alfa romeo 147 jtdm

aloe25

Nuovo Alfista
25 Luglio 2017
23
3
4
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
gasolio
Altre Auto
no
vari problemini risolti il quadro strumenti ora si accende seppur con avaria abs ,avaria impiantto code e varie avarie ,il problema principale resta cioe'che non parte,il motorino avv neanche attacca ora chiedo il circuito di avviamento funziona diretto o sotto rele?elettrocalamita a parte
 
e in che punto si trova il motorinoi avviamento?
 
Devi essere un po' più chiaro se vuoi delle risposte precise
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
cerco di essere piu'chiaro dall'inizio ,la mia auto è stata rubata poi ritrovata con blocchetto accensione segato,impianto code in avaria ,e qualche altro piccolo problema,l'auto partiva senza chiavi nonostante il code,ora io ho comprato un blocchetto accensione economico,lo stesso mi ha fatto uscire il commutatore posteriore dove sono i contatti mentre l'auto era accesa ,l'auto non si spegneva ,mi rimaneva inserito il motorino d avviamento ad un certo punto si è spento tutto.ho provato a staccare il body ma non ci sono riuscito ,ora toccando la scatola fusibili body si accende il quadro ma l'auto non parte ,io sto cercando di farla partire magari anche dando colpetti al motorino avviamento ma non so dv si trova montato,evitando cosi'di pagare 50euro di carro attrezzi oltre il lavoro al elettrauto,l'auto ha 70,000 km