Avvistamenti alfistici! Magari qualcuno di noi.

2017-08-09 10.02.43.jpg
2017-08-09 08.09.48.jpg
 

Esattamente[emoji268][emoji268]
La povera Giulia peraltro aveva il paraurti anteriore danneggiato...e da come aveva parcheggiato si capisce che non era stata colpa sua.
A fine serata, invece, accanto a me ho trovato letteralmente appiccicata una serie 1 cabrio...ma si puó?...con chilometri di spazio a disposizione!![emoji35]
 
  • Like
Reactions: kormrider
Visualizza allegato 145560

Splendida,e tenuta benissimo nonostante l'età...Chiacchierando con l'autista è l'ultima rimasta a favore di Clio e Leon e la tengono come una reliquia

Che bella!
Proprio stamattina nel centro di Roma ho incontrato una Giulia della Polizia, Q4 ma non mi pareva una Veloce. Probabilmente era la diesel 180cv (aveva doppio scarico). Purtroppo stavo guidando e non potevo immortalarla....
 
Esattamente[emoji268][emoji268]
La povera Giulia peraltro aveva il paraurti anteriore danneggiato...e da come aveva parcheggiato si capisce che non era stata colpa sua.
A fine serata, invece, accanto a me ho trovato letteralmente appiccicata una serie 1 cabrio...ma si puó?...con chilometri di spazio a disposizione!![emoji35]
La gente non ha rispetto per niente e nessuno
 
  • Like
Reactions: GMG
Visualizza allegato 145560

Splendida,e tenuta benissimo nonostante l'età...Chiacchierando con l'autista è l'ultima rimasta a favore di Clio e Leon e la tengono come una reliquia
Pensare che oggi il "radiomobile" ha piu clio e seat rispetto ad alfe, mi fa rattristare. Una volta solo alfa: giulia alfetta alfa90 75 155 156 159!! Eh.
 
  • Like
Reactions: kormrider
È vero, anzi io comincio a vedere in giro parecchie Giulietta di Polizia e Carabinieri
 
Io ne ho viste solo della finanza. Cc e pol niente! Cmq era ora.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stelvio nera al parcheggio del vecchio ospedale di Carrara, Giulia blu notte sempre a Carrara e Giulia Veloce bianca a Marinella di Sarzana... Qualcuno?