Spia pressione olio insufficiente

Sempre la pompa da sostituire.
 
Giorno Maurizio mio zio di prove ne a fatte da morire sta diventando matto dice solo perché e la mia se no gia la bruciava ahahah cmq battiti strano zero nessun tipo di rumore a meno che e come dite voi la pompa e cio significa che non carica al cento pet cento anche se rimango molto dubbioso la macchina o piano lo la tiro sempre perfetta e pero tutto e possibile a questo punto mi aspetto di tutto dopo

Sostituzione bulbo
Lavaggio impianto
Cambio olio per sicurezza dopo il lavaggio 2 volte
Filtro
Quadro strumenti
Che dire fate voi......
 
Ma il fatto che la pompa non abbia più la stessa pressione d esercizio non vuol dire che tu possa avere effetti sul rendimento del motore.
 
  • Like
Reactions: nero16 e kormrider
Infatti penso che l unica sara cambiare pompa a settembre
 
Ciao . all'ora i guasti non si riparano in questo modo che sarebbe ? proviamo a cambiare questo componente ? oppure lavaggio del
circuito, ecc. oppure come fa qualcuno che per non sbagliare cambia il motore . indovina tutto che Bravo. eppure può sbagliare
anche cambiando il Motore . per che il problema magari è una cavolata, ma il vero tecnico parte da un punto di vista dove per riparare il guasto , occorre fare diagnosi seria è far pagare al cliente un solo pezzo guasto . no questo e anche questo ecc. queste
persone sono poco seri , oppure di mala fede . aggiungo le persone i soldi li lavora , il rispetto viene il primo di tutto , ti racconto di
una Lancia Fulvia anno fabbricazione 70 messa tutta a nuovo. il cliente a speso una montagna di soldi .Bellissima solo un problema
freni zero. diverse officine niente . sempre zero freni. un'altro meccanico a sostituito tutto a messo tutto nuovo puoi immaginare una
spesa mostruosa alla fine freni zero .il cliente grande amatore della lancia Fulvia voleva demolirla . un suo amico anche mio. gli dice
portiamo la macchina dal mio amico Piero. arriva il carro attrezzi auto sul ponte . tutto riguarda i freni era tutto nuovo fiammante
uno spettacolo unico. vuoi sapere per che non frenava ? le pinze freni posteriori sono identici sia la sinistra che la destra perciò puoi montarle a sinistra quella di destra e viceversa. solo che però i freni non funzionano per che in questo modo lo spurgo dei freni finiva
dalla parte bassa, in questo modo impossibile il riempimento di olio sulle pinze . andiamoci piano a sostituire pezzi a casaccio.
Ciao aspetto una bella notizia che la bella ALFA è ok.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao . all'ora i guasti non si riparano in questo modo che sarebbe ? proviamo a cambiare questo componente ? oppure lavaggio del
circuito, ecc. oppure come fa qualcuno che per non sbagliare cambia il motore . indovina tutto che Bravo. eppure può sbagliare
anche cambiando il Motore . per che il problema magari è una cavolata, ma il vero tecnico parte da un punto di vista dove per riparare il guasto , occorre fare diagnosi seria è far pagare al cliente un solo pezzo guasto . no questo e anche questo ecc. queste
persone sono poco seri , oppure di mala fede . aggiungo le persone i soldi li lavora , il rispetto viene il primo di tutto , ti racconto di
una Lancia Fulvia anno fabbricazione 70 messa tutta a nuovo. il cliente a speso una montagna di soldi .Bellissima solo un problema
freni zero. diverse officine niente . sempre zero freni. un'altro meccanico a sostituito tutto a messo tutto nuovo puoi immaginare una
spesa mostruosa alla fine freni zero .il cliente grande amatore della lancia Fulvia voleva demolirla . un suo amico anche mio. gli dice
portiamo la macchina dal mio amico Piero. arriva il carro attrezzi auto sul ponte . tutto riguarda i freni era tutto nuovo fiammante
uno spettacolo unico. vuoi sapere per che non frenava ? le pinze freni posteriori sono identici sia la sinistra che la destra perciò puoi montarle a sinistra quella di destra e viceversa. solo che però i freni non funzionano per che in questo modo lo spurgo dei freni finiva
dalla parte bassa, in questo modo impossibile il riempimento di olio sulle pinze . andiamoci piano a sostituire pezzi a casaccio.
Ciao aspetto una bella notizia che la bella ALFA è ok.
Scusa se te lo dico cesare ma tutti i meccanici che hanno fatto quella macchina sono degli ebeti . La base e lo spurgo sempre in alto . L aria va verso l alto non verso il basso ... e la base della meccanica .
 
Ciao Zio Daedrico come ai letto è incredibile ma vero , fare questi errori e da scemi, anche una persona fuori mestiere avrebbe
capito il problema, e non o scritto tutto per che la peggiore cosa e un'altra ? mi vergogno anche a scrivere certe cose praticamente
il pedale del freno andava quasi a fondo questo signore non a capito più un tubo sai cosa a fatto a tappato i tubi dei freni posteriori
con 2 tappi in alluminio filettati sulla T al posto dei 2 tubi veniva da ridere e da piangere però in questo modo il pedale naturalmente
e andato alle stelle così a consegnato l'auto. il cliente ritornato indietro ma guarda che l'auto non frena ? cammini che si sistema da
sola .immagina una frenata brusca cosa poteva succedere, aveva messo a rischio la vita delle persone Ciao
 
Stiamo parlando di professionisti persone che improvvisano?

Ma nemmeno un dilettante si comporta così.... :(

Comunque in caso di frenata brusca molto meglio che le posteriori non frenino piuttosto che blocchino e facciano perdere direzionalità....
 
  • Like
Reactions: cesare560
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Maurizio è incredibile ancora io sono scioccato ma che cavolo di cervello a quest'uomo .pensa doveva portare l'auto alla revisione. Ciao
 
  • Like
Reactions: M@urizio