Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 210cv AT8 Q4 Veloce Nero Vulcano (SA)

Sleepless tu a spanne quanto hai pagato? Quanto te l'hanno tenuta?
Ma nessuno che abita in Piemonte e mi dica dove andare?
Ne ho trovato uno in provincia di CN che sembra molto serio (sono andato a trovarlo e l'officina sembra la fabbrica Pagani......tutto chiarissimo pulitissimo ordinatissimo) ma mi ha dato quello info....dopo mando il dettaglio spese che mi avrebbe fatto.....ovviamente tutto senza aver visto la vettura perché la devo ancora ritirare.....
1g dalle 830 alle 1830, a Monza, ovviamente su appuntamento..
Nanolex HD con durata 5 anni, previo trattamento iniziale per correzione difetti.
Il pre trattamento su auto nuova (l'ho fatto ad auto uscita dal conce, primo giorno utile) costa parecchio in meno.

Siamo tra i 400 e i 600 euro, dipende da cosa vuoi fare..
Per trovare detailers bravi in zona cerca la mappa su lacuradellauto..
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Mhmmmmm io mi ero informato qua intorno a me e mi ha detto sui 800 euro.....tutti quei giorni perché dice che ci vogliono 20-40 ore di lucidatura......
Ovviamente per ora mi sono solo informato!
Che dite mi ha preso per il bip?
20-40 ore di lucidatura, su auto d'epoca forse -.-
 
  • Like
Reactions: lordaxel
Ok grazie. Quei prezzi che ho detto (li ho scritti in dettaglio anche sul thread apposito sulle nanotecnologie) si riferiscono proprio a quello di Savigliano (CN), ho preso l'indirizzo su lacuradellauto come mi avevate consigliato! Tornerò quando avrò la vettura. E andrò anche in quello a Torino a farmi fare preventivo (che tutto sommato forse è anche più vicino a me!).
 
Io come sleep, ho portato l'auto il giorno dopo del ritiro per far sistemare anche tutte le imperfezioni. Mi ha trovato anche un piccolo difetto sul tetto (come se si fosse leggermente rovinata la vernice). Spero sistemi.

Ti consiglio di non far passare troppo tempo dal ritiro al trattamento.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Sleepless e pisilio
Ritirata 2h fa dal trattamento nanotech.
Che dire... UNO SPECCHIO! E' stato bellissimo vedere tutti che si giravano per guardare. Un ragazzo si stava ribaltando dalla moto :D

Una curiosità: ma accanto ai comandi dei sedili elettronici, quello tondo a cosa serve?
 
Condivido con voi le prime impressioni.

Sto guidando in A e vado molto, ma molto tranquillo. Assorbe le asperità della strada in modo sublime (la mia vecchia 166 che ha cerchi da 16, ti fa sentire i colpi nello schienale). Le cambiate in A sono dolcissime, non mi accorgo di nulla, fluida che è un piacere.
Solo una volta ho spinto in D: 80-130 km/h in pochi secondi, un missile! :D
Lo sterzo è un qualcosa di eccezionale, precisissimo ed instantaneo. Quello della mia vecchia166 sembra preistorico.
Climatizzatore molto buono, raffredda in pochi minuti.
Provato anche il navigatore ed il telefono con i comandi vocali: tutto perfetto e ne sono particolarmente felice!
Ho superato la linea di carreggiata e l'assistente (audio/visivo) è intervenuto con estrema precisione :)

Piccoli difetti:
lo start&stop: ogni volta dimentico di disinserirlo. Devo essere però sincero: il motore si è spento e riacceso (anche con il clima) e non mi sono accorto di NULLA al contrario di quello che ho sentito dire in giro (sobbalzi vari).
La qualità della pelle potrebbe essere migliore, non è al livello della MOMO della 166 (meravigliosa anche dopo 16 anni).
Il volume dei sensori di parcheggio, nonostante sia al massimo, secondo me è un tantino basso (devo però effettivamente verificare che sia impostato al massimo).
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Ritirata 2h fa dal trattamento nanotech.
Che dire... UNO SPECCHIO! E' stato bellissimo vedere tutti che si giravano per guardare. Un ragazzo si stava ribaltando dalla moto :D

Una curiosità: ma accanto ai comandi dei sedili elettronici, quello tondo a cosa serve?

Vogliamo le foto [emoji51]
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto