MotoGP 2007 [postiamo tutto qui]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
chissà che no si veda VAlentino sulla ducati prima o poi
 
gfilips ha detto:
chissà che no si veda VAlentino sulla ducati prima o poi
valentino alla ducati penso quasi impossibile e poi insieme a stoner.
due fenomeni con due ducati a questi livelli​
mi domando?
cosa si devono inventare le altre case poi per batterli
 
però è bello la moto più potente e il pilota più forte
 
Questo Casey Stoner sta diventando un ottimo pilota, Valentino troverà pane per i suoi denti quest'anno.
 
Gli anni scorsi la Ducati aveva i motori più potenti, ma la moto meno guidabile e questo metteva in crisi non poco i piloti, quest'anno con la diminuzione della cilindrata la moto è molto più guidabile rimanendo comunque la più potente. Senza nulla togliere a Stoner che ha trovato subito il giusto feeling e sa spingere al massimo il bolide rosso.
La Yamaha anche quest'anno manifesta limiti di potenza e a concludere l'opera ci si mettono anche le gomme. Diciamo che l'accoppiata Ducati - Bridgestone ha fatto un bel passo avanti, altrettanto non si può dire per Yamaha - Michelin e si sa il pilota fa la differenza, ma non i miracoli; Vatentino è Dottore mica Santo.
 
Bhe dopo le qualifiche sul bagnato di ieri, oggi al Mugello c'è il sole, speriamo sia una bella gara.
 
Grande vittoria di Valentino Rossi, la sesta consecutiva al Mugello.
E' stata una gran bella gara.
 
Fiuuuuu.. ragazzi che gara!!! :decoccio:


Non ho respirato per 6 giri..gli ultimi..veramente fantstici!!! :smiley_004: :smiley_004:


Vale ha tirato al massimo, la Ducati è sensazionale specie nelle punte di velocità!! grazie gara..grande GUIDO MEDA.... !!!

Immaginate cosa sarebbe...Vale sulla Desmo16...roba da brividi!! :Diablo:
 
che garaaaaaa

niente da dire la ducati va troooppo più forte...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
che spettacolo da paura mi devo ancora riprendere ShockBig
sono tre piloti fenomenali​
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.