Avvistamenti alfistici! Magari qualcuno di noi.

Che bolide
 
20170807_180945.jpg
 
Avete visto una Giulietta bianca ferma a bordo strada fuori Piombino esattamente dalle parti di San Vincenzo Sud? Si? Ero io e famiglia senza liquido di raffreddamento... Carro attrezzi e via in officina! Fortuna vuole, alla vigilia di ferragosto che Alessio (il soccorritore) avesse una Giulietta identica alla mia visto il problema e riparato in 20 minuti (una vite in plastica si è rotta inspiegabilmente facendo uscire tutto il liquido di raffreddamento). Spesa totale 20€ per il lavoro, carro attrezzi pagato dell'assicurazione. È andata super bene, poteva essere un calvario un problema del genere a 400 km da casa in questo periodo di ferie !
 
Pensate la psicopatia..oggi nel tragitto da casa al mare ho fatto a gara con mia moglie per chi vedeva più Giulietta..stravinto 4 a 1
 
  • Like
Reactions: Auguy78
Avete visto una Giulietta bianca ferma a bordo strada fuori Piombino esattamente dalle parti di San Vincenzo Sud? Si? Ero io e famiglia senza liquido di raffreddamento... Carro attrezzi e via in officina! Fortuna vuole, alla vigilia di ferragosto che Alessio (il soccorritore) avesse una Giulietta identica alla mia visto il problema e riparato in 20 minuti (una vite in plastica si è rotta inspiegabilmente facendo uscire tutto il liquido di raffreddamento). Spesa totale 20€ per il lavoro, carro attrezzi pagato dell'assicurazione. È andata super bene, poteva essere un calvario un problema del genere a 400 km da casa in questo periodo di ferie !
Vite del radiatore e vite dello snodo acqua interno ?
 
Vite del radiatore e vite dello snodo acqua interno ?
La vite evidenziata è quella "nuova" per tappare il buco, come era fatta l'originale non ne ho idea, forse era un coperchio perché il foro era passante con or esterno a incastro. Quando apre officina ar vado a trovarli, per il momento la riparazione di fortuna regge
7fd00f3c1a9c94cbb18daa341384fc67.jpg
 
Qualcuno riesce a farmi una bella foto di com'è il prezzo originale? Così mi faccio un'idea di cosa si è rotto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
(una vite in plastica si è rotta inspiegabilmente facendo uscire tutto il liquido di raffreddamento). !
Inspiegabilmente non proprio... di solito si rompe (anche a distanza di tempo) se viene stretta eccessivamente...