Giulia Quadrifoglio e Fiat 124 Spider 1967 (Gallery)

Rapide

Nuovo Alfista
12 Agosto 2017
3
10
4
Regione
Puglia
Alfa
Motore
Non ho un'Alfa
Ciao a tutti,

sono nuovo sul Forum, mi chiamo Paride (Rapide è l'anagramma) sono appassionato di fotografia, oltre che ovviamente di auto. La settimana scorsa sono riuscito a convincere due possessori, come da titolo, di Giulia Quadrifoglio e Fiat 124 Spider del '67 entrambe rosse fiammanti. La location è il porto turistico di Campomarino di Maruggio (TA) in Puglia.

Se vi fa piacere date un'occhiata alla gallery completa (una decina di foto), voglio migliorarmi: tutte le critiche costruttive sono ben accette, buona visione ;).

Link Blog --> Salento V12: Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio e Fiat 124 Spider 1967 - Campomarino di Maruggio (Gallery)

SDC10147.jpg
 
Ultima modifica:
Molto belle!
Una nota che non c'entra con le foto: un amico che risiede in Svizzera mi diceva che si vedono in giro più Quadrifoglio che Giulia normali!
:eek:
IMHO hanno creato la Quadrifoglio per fare da lepre alla Giulia ma la lepre...è troppo veloce!
:p
 
Ultima modifica:
Molto belle!
Una nota che non c'entra con le foto: un amico che risiede in Svizzera mi diceva che si vedono in giro più Quadrifoglio che Giulia normali!
:eek:
IMHO hanno creato la Quadrifoglio per fare da lepre alla Giulia ma la lepre...è troppo veloce!
:p
Non essendo mai stato in Svizzera non saprei, ma il proprietario mi ha detto che lì il bollo è di 2.500 o 2.600€ giacché siamo in OT, in italia 3.800€ sono solo di superbollo.
 
Complimenti Paride, belle foto, belle auto, bella location.
In Svizzera costa molto meno il bollo, costa meno la benzina, gli stipendi mediamente sono piu' alti (certo, anche il costo della vita e' superiore)...insomma il Paradiso dell'automobilista mentre l'Italia che e' il Paese che certi capolavori li crea e' praticamente l'inferno o comunque fanno di tutto per farti passare la voglia di comprare questi gioielli. Sara' che abbiamo quello che ci meritiamo.
Persevera con queste tue due passioni, un saluto.
 
  • Like
Reactions: VURT
Belle, auto e foto! :)
 
Molto belle le tue foto Paride e complimenti anche a te per la tua bravura nelle foto i miei sinceri complimenti [emoji4]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Molto belle!
Una nota che non c'entra con le foto: un amico che risiede in Svizzera mi diceva che si vedono in giro più Quadrifoglio che Giulia normali!
:eek:
IMHO hanno creato la Quadrifoglio per fare da lepre alla Giulia ma la lepre...è troppo veloce!
:p
Beh in svizzera conta che L iva e molto più bassa che in Italia e cosa strana ma vera la benzina costa meno del gasolio... poco tempo fa andai a Lugano da un amico è c erano solo in giro macchinoni tutti benzina o turbo benzina proprio perché la benzina costa meno... e se vuoi sapere perché costa meno e per il fatto che loro hanno la mentalità che il diesel inquina di più e quindi te lo fanno pagare di più per farti prender un auto a benzina.
 
  • Like
Reactions: VURT