Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Mi sembrava troppo bello :(
Aggiornato a 12.00.24.01
Telefono iphone7
Non legge messaggi nemmeno a pagarlo oro:mad:
qualche soluzione?
 
Mi sembrava troppo bello :(
Aggiornato a 12.00.24.01
Telefono iphone7
Non legge messaggi nemmeno a pagarlo oro:mad:
qualche soluzione?

Hai dato i permessi sul cellulare/Bluetooth.. ci sono 2/3 opzioni da attivare.. a radio accesa Bluetooth attivo
 
Hai dato i permessi sul cellulare/Bluetooth.. ci sono 2/3 opzioni da attivare.. a radio accesa Bluetooth attivo
riesci ad essere più preciso?
ho attivato su telefono mostra notifiche su bluetooth uconect, poi non saprei che altro
 
Dovrebbe essere quello..
comunque ora che hai aggiornato elimina sull auto e cell e rifai L accoppiamento con attivo quella funzione
 
Dovrebbe essere quello..
comunque ora che hai aggiornato elimina sull auto e cell e rifai L accoppiamento con attivo quella funzione
dopo aggiornamento (fatto in concessionaria) la radio si è resettata, ho dovuto rifare l'abbinamento.
Purtroppo già fatto innumerevoli volte, non funziona:(
 
Ma L icona ti esce ?
 
Hai provato con qualche amico se qualche iPhone precedente funziona 6/6s
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti....scusate se scrivo qui ma non sono pratico,posseggo una distinctive 1400 tb gpl del 2014,ho sempre avuto ed utilizzato l'iphone 5,ma ultimamente il cellulare non funziona più bene,forse è in fin di vita,vorrei cambiarlo ma prenderne uno che sono sicuro che funzioni con la giulietta,premetto che lo schermo è il 5 e non il 6,5,non ho navigatore,che android mi consigliate?potrebbe funzionare un iphone 6s?anche perchè non ho molti soldi...grazie!