Raduni Club Alfa Italia II' Raduno Nazionale Club Alfa Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

Rieccomi! .: Coffee :.
Come già detto nell'altro post ci tengo a ringraziare di cuore tutte le magnifiche persone che hanno partecipato al raduno, in particolare gli organizzatori che tanto si son dati da fare per rendere possibile questo evento.
È stato bellissimo vedere così tanta gente, famiglie, coppie, giovani come me e meno giovani..gente che si è fatta 2500 km per essere presente (grande Tibe)...tutti insomma
Unica pecca: ma presidente, non mi può arrivare con quel ritardo eh..la prossima volta dia il buon esempio :Diablo:
Le condizioni meteo per fortuna sono state ottime, al mattino in atuostrada pensavo dovesse piovere, per fortuna è uscito un bel sole.
È stato bellissimo vedere così tante Alfa messe in posa a semicerchio...uno spettacolo.
Un ringraziamento va a tutti i componenti del mio tavolo, eheh siete riusciti pure a far bere il vino alla squaletta (di solito non gli piace)...ragazzi siete troppo forti eheh, Scaf stendipanni rulez eheh :)
Purtroppo anche le cose belle anzi bellissime hanno una fine, e così anche questa giornata è finita tra saluti e abbracci finali....spero di leggervi tutti ancora e anche di vedervi ad un prossimo raduno!





P.S Impressionante la somiglianza tra Filippo(gfilips) e Ibrahimovic ahahah
 
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

Ciao a tutti...
ho un po di internet a disposizione e nn potevo nn passare da qui...

raga belli...il raduno è stato SEMPLICEMENTE FANTASTICO...

bel posto...bel forum...e finalmente ho potuto stringere la mano ai nick cn cui "parlo" da mesi...

siete meravigliosi...è il mio primo raduno...il mio unico rammarico è nn aver portato la mia ciccina...e il mio unico dispiacere è non essere potuto rimanere di +...

viaggio di ritorno cn un bel po di traffico fino a Livorno, poi tutto liscio come l'olio...

complimenti all'organizzazione e al tempo che ci ha graziati...

Infine...grazie a tutti voi...mi sento davvero contento e fortunato ad avervi conosciuti e poi incontrati...

al prossimo raduno...e stavolta cn la besti...si spera :)
 
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

Eccomi!
Mi spiace tanto non aver potuto portare la mia 147 leddizzata la raduno, ma tra l'incidente e vari problemi era veramente impossibile... pero' e' stato un piacere conoscervi, rivedere Tibe (che gia' conoscevo da tempo) e conoscere il vostro presidente con il quale mi sono trovato veramene molto bene. :)

Se si fa un raduno "a zone" in sessione invernale, io e gli altri toscani che han partecipato con me (Oda, Marko, Black Diablo, e le mie due sorelle) sicuramente ci saremo di nuovo nel raduno del centro Italia :eclipsee_Victoria:
 
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

Ieri sera sono arrivata a casa trascinando i piedi.....e non avevo proprio un briciolo di forza per scrivere!!
Ma Oggi sono qui! E' stato veramente un bel week end! A partire da sabato con Superkikka che ci siamo fatte non sò quante risate...a domenica...finalmente ho conosciuto gli alfisti con qui sblatero ecc ecc..!
E' stata una giornata carina! E mi ha fatto soprattutto piacere che molta gente abbia partecipato
 
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

BymBiNa ha detto:
...finalmente ho conosciuto gli alfisti con qui sblatero ecc ecc..!

attenta a quello che dici...che ti blocco su MSN!!!

.:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:.
:lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001:
:grinser046: :grinser046: :grinser046: :grinser046: :grinser046: :grinser046: :grinser046: :grinser046:

:: Abbraccio :.

cmq è vero...conoscere di persona tutti voi è stata la parte + bella del raduno...
a quando il prossimo??? :grinser046:
 
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

Anche quest'anno abbiamo partecipato al raduno "degli amici di papà", ed anche se al mattino non eravamo molto entusiate pensando a quello che ricordavamo aspettarci (cofani aperti, cerchi tirati a lucido e quant'altro) e temendo per il tempo incerto, siamo partite alla volta di Viareggio ! Contrariamente ad ogni aspettativa la giornata è volata e credo che quelle che...... "supportano" gli alfisti come me, vorranno ringraziare gli organizzatori per averci concesso piacevoli diversivi, come l'interessante visita alla Cittadella del Carnevale ed il giro nel centro del Forte !
Come neo-mamma vorrei ringraziare tutti (soprattutto Marika) per l'affetto dimostrato verso Arianna :liebe029: , la nostra piccola gioia, per la quale , vi confesso, dal suo arrivo il papà rinuncia ogni sabato mattina al lavaggio della sua Alfa ! .: Clap :.
 
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

Eccomi qua pure io.. posto solo ora anche perchè ieri ero troppo stanco. beh che dire.. dico che è stata una bellissima giornata iniziata già sabato con il pit stop insieme anche ai grandi Tibe e Marco77to. Per fortuna il tempo ha retto anche perchè eravamo un po scoraggiati visto che l'intero viaggio l'avevamo fatto sotto l'acqua. Ragazzi è stato un immenso piacere conoscervi di persona e potervi finalmente strigere la mano.. ho potuto vedere con i miei occhi la grande validità della gente che compone questo club. Ragà siete grandi :) grazie a tutti per la splendida giornata e un'ulteriore ringraziamento va agli organizzatori del raduno. :) :) Un abbraccio a tutti e spero di rivedervi quanto prima :: Abbraccio :.
 
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

complimenti a tutti...mi sono trovato molto molto bene con voi!al prossimo raduno ci sarò di nuovo.... :)
 
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

Cari Amici :: Abbraccio :. , scusate il ritardo ma mi repu :all_coholic:to secondo solo al grande Tibe in quanto a chilometri percorsi per il raduno..1100 km in 24 ore, quindi ieri sera ero un po stanco..molto .: Coffee :. .: Coffee :. !!!

Grazie al GCC Fulvio (Lybra) Marco (Marcus) e Claudio (SognandoilBusso) per la splendida accoglienza avuta a Roma la sera del 2 giugno :lovekop: .... grazie per l ospitalità e grazie perchè siete veramente grandi come sempre dimostrato sul Club.

Grazie al Direttivo e chi ha organizzato questo raduno, che nel complesso è stato veramente fantastico! Conoscervi di persona è stato veramente bello...finalmente si capisce che faccia si cela ditro ad un nickname..come Accaemme Frasis Scaf Squalo e compagna GFilips per nominare i componenti del tavolo dei "dissidenti"... che dissidenti non siamo però eravamo i più gasati e si vedeva!!! :grinser021: :smiley_004: :smiley_004:

e ora??? :fragend013:

Beh...l amicizia si stringe sempre piu...e da ora in poi il post non sarà più inespressivo...ma carico del volto e del modo di fare dell Amico e non dell'utente. :)

Concludo dicendo che mi hanno entusiasmato due cose: .: Clap :. .: Clap :.

1. il fatto che sono stato smentito :aktion073: sulle previsioni meteo, ma non del tutto...ed è stato mooolto meglio così almeno ci siamo goduti la giornata!!!

2. il grande discorso di Davide J.Kay fatto prima del pranzo, roba da strappa lacrime!!! : dannaz :

GRAZIE GRAZIE GRAZIE a tutto il resto dei partecipanti.... .:stretta:. .:stretta:. .:stretta:.


P.s.
.: Clap :.
Complimenti ad Alessandro e Signora per la piccola Arianna..è veramente bellissima..ed oltre che mascotte, la candiderei come Presidente del Club !!!

P.s. 2

Per chi non c'era... Ragà..che ve siete persi!!!!!!! :mecry: :mecry:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

Ciao a tutti e grazie per la bellisssima giornata trascorsa insieme,finalmente ho potuto conoscere molti di voi di persona e mi e' veramente dispiaciuto andar via prima (ho impiegato 4 ore tra firenze e bologna!!!)sono arrivato a casa distrutto ma felice di aver partecipato...ora ho un gran problema:DOVE ATTACCARE L'ADESIVO DEL CLUB!!!!! :eclipsee_steering:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.