Ennesimo regalo Giulietta!

Ma xke se la prendono con le auto ke nn si possono difendere?? Se hanno un problema con il padrone xke nn provano a farlo su di lui cosi vedono come e quando uno si puo difendere


Sent from my LG-D802 using Club Alfa Italia mobile app

È già il bello che nel mio caso ,me l'hanno ripagata nel parcheggio del lavoro custodito con telecamere puntate proprio sulla mia macchina, so benissimo chi sia stato ma quando chiesi i filmati caso strano quel giorno non funzionano [emoji35][emoji35][emoji35][emoji35][emoji35][emoji35][emoji35][emoji35]
 
  • Like
Reactions: niko73
È già il bello che nel mio caso ,me l'hanno ripagata nel parcheggio del lavoro custodito con telecamere puntate proprio sulla mia macchina, so benissimo chi sia stato ma quando chiesi i filmati caso strano quel giorno non funzionano [emoji35][emoji35][emoji35][emoji35][emoji35][emoji35][emoji35][emoji35]
tu hai fatto denuncia ai carabinieri? poi se li facevano dare loro i filmati
 
È purtroppo no perché pochi giorni dopo sono partito per lavoro in Congo.......troppa politica chiesa e..... dove lavoro [emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]
 
È purtroppo no perché pochi giorni dopo sono partito per lavoro in Congo.......troppa politica chiesa e..... dove lavoro [emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]
cmq se sai chi è stato visto che vai di chiesa "occhio per occhio"
 
  • Like
Reactions: horiroger
Ciao a tutti, purtroppo qualche figlio di buona donna si è divertito vicino la mia giuly lasciandomi questo bel regalino. Ho provato con il rimuovi graffi dell arexons ma nada si è solo attenuato. Che pasta abrasiva mi consigliate? Secondo voi vale la pena provare o vado diretto dal carrozziere? Il colore è nero etna.

Carrozziere 100%
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto