AlfaDPF - app per monitorare i parametri di emissione dei motori Diesel Alfa Romeo

Salve ho una giulia at8 180 cv vorrei sapere quale dispositivo è compatibile con la mia auto e se c'è né anche senza cavi ( Bluetooth o wifi) grazie.

Sent from my SM-A700F using Club Alfa Italia mobile app
 
Mi è venuta in mente una possibile funzionalità per l'app (tutta da valutare e analizzare senza tempi certi di implementazione). Comandare l'app con i tasti del cruise control quando è disabilitato. Così facendo si può cambiare pagina e scorrere i parametri o fare altro
 
Ottima idea!!!
Maaaa....inserirla nel'infotainment proprio non c'è verso? :rolleyes:;)
 
Scusate ma ho appena acquistato il
OBDLink-LX- mano si connette con l'auto mentre la app originale va benissimo. Ps. Ho acquistato anche la versione pro.
 
Scusate ma ho appena acquistato il
OBDLink-LX- mano si connette con l'auto mentre la app originale va benissimo. Ps. Ho acquistato anche la versione pro.
Ciao, ti ho risposto via mail. Riporto comunque qui la soluzione, potrebbe servire ad altri. Dai log si vede che il dispositivo Bluetooth selezionato è "Alfa Connect" e non Obdlink, risolto questo piccolo inconveniente non ci dovrebbero essere problemi. Verificare che non ci siano altre app collegate a Obdlink altrimenti non ci si può connettere in due.
 
  • Like
Reactions: giovannni&giulia
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Trovo l'app davvero interessante. Però ho una domanda, perché è stato necessario fornire il consenso ad accedere alla rubrica del telefono?

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it