Giulietta - Cambio pneumatici: cosa monterete dopo quelli di serie?

Di quale marca monterete i successivi treni di gomme ?


  • Votatori totali
    239
Ciao a tutti ragazzi, mi inserisco per comunicarvi che proprio questa mattina ho montato le Goodyear eagle F1 asimmetric 3, ovviamente è ancora troppo presto per dare una valutazione ma posso dire che in quanto a rumorosità queste non si fanno per niente sentire.
Vi tengo aggiornati

Ciao ciao
 
Ciao a tutti ragazzi, mi inserisco per comunicarvi che proprio questa mattina ho montato le Goodyear eagle F1 asimmetric 3, ovviamente è ancora troppo presto per dare una valutazione ma posso dire che in quanto a rumorosità queste non si fanno per niente sentire.
Vi tengo aggiornati

Ciao ciao

Ottima scelta io sono a quota 15k km e ti posso dire che è un ottima gomma,silenziosa,duratura e incollata all asfalto,ne ho ancora per altri 15k km[emoji106]
 
Questo tuo commento mi rassicura, specialmente sulla durata ;)
 
Io ho montato le 225/45 R17 91Y e tu?
 
Solo 30000 km con un treno?
 
Io con le dunlop sport maxx rt ho fatto 15k km,quindi se mi durano 30k è un record
 
Scusa, ma che motore hai? E quanto spingi? Io con le Pirelli p7cinturato ho fatto oltre 57000km e ancora ne avevano e più di una volta ho tirato. 30000 km sono davvero pochi
 
Scusa, ma che motore hai? E quanto spingi? Io con le Pirelli p7cinturato ho fatto oltre 57000km e ancora ne avevano e più di una volta ho tirato. 30000 km sono davvero pochi

2.0 170 cv ho il piede molto pesante le stresso molto le gomme,le dunlop sono state quelle durate meno ,le Michelin ps3 che avevo prima ho fatto 20k km,e le Pirelli cinturato le ho tenute solo 5k km che non mi piacevano
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A peso siamo comunque li..la mia 150cv.. se ti sei trovato male, allora hai fatto bene a cambiare