Trovati Paddle carbonio per Giulietta TCT

Fabiohighstyle

Alfista Intermedio
16 Luglio 2017
284
131
44
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1750 Veloce
Dopo diversi giorni di ricerca sono riuscito a trovare questi bellissimi Paddle per Giulietta che sembravano non esistere. Mi pare siano anche molto facili da installare, perché da quanto vedo dall'immagine si tratterebbe solo di svitare la vite del Paddle originale, passarla nel Paddle in carbonio dopo averlo fatto aderire al Paddle originale e ristringere la vite, quindi senza necessità di colle o biadesivi vari.
Che ne pensate? Il prezzo un po' altino, 320€ ma direi che essendo in carbonio sono veramente ben fatti!

IMG_4317.JPG
 
  • Like
Reactions: VURT
Sono molto belli ma poco visibili una volta montati....
 
  • Like
Reactions: zagros
Il problema è, oltre al costo spropositato, è che secondo me non incollati, il foro che vedi è solo per il passaggio del cacciavite semmai dovessi smontare la palette, ma non servono per fissarle perché la vite di fissaggio palette è incassata.

Sent from my SM-G935F using Club Alfa Italia mobile app
 
Il problema è, oltre al costo spropositato, è che secondo me non incollati, il foro che vedi è solo per il passaggio del cacciavite semmai dovessi smontare la palette, ma non servono per fissarle perché la vite di fissaggio palette è incassata.

Sent from my SM-G935F using Club Alfa Italia mobile app

Quindi come si installano? Le hai viste per dirlo?
 
Quindi come si installano? Le hai viste per dirlo?


Non non lo ho viste, ma ho visto bene quelle sue originali che ho sul volante, e penso proprio che quelle per montarla devi usare colle o biadesivo, credo che non si montano avvitate, credo perché non le ho mai viste.

Sent from my SM-G935F using Club Alfa Italia mobile app
 
Sono proprio curioso, scrivo una mail, sperando che mi rispondano. Perché non vedo del biadesivo nei paddle almeno dalle immagini rispetto invece a quanto si vede in altri paddle in rete
 
Ho scritto una mail vediamo se mi rispondono! Anche perché prima di dargli 320€ devono farlo [emoji16]
 
Allora questa è la paletta originale, vedi com'è fatta, non puoi mettere la vite
20170820_154206.jpg
20170820_154201.jpg


Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Se guardi bene la prima foto vedi che il foro è profondo ed incassato, se guardi la seconda foto vedi quello che ti dicevo e cioè il foro rispetto all'appoggio dove stringerebbe la vite non è in piano.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non posso perché ne entrerebbe una più lunga dello stesso diametro ma avrebbe del gioco nello spazio dentro al Paddle originale giusto? Che andrebbe però colmato inserendo un distanziatore come mi suggerivi! Ho capito bene? Questi distanziatori di che diametro massimo esterno dovrebbero essere così vedo se riesco a reperirne due! Grazie