Livello benzina

Che significa addizione? [emoji53] [emoji782] [emoji782]


Consuma anche benzina ?

Gli impianti con addizione fanno iniettare agli iniettori della benzina del carburante per raffreddarli e tenerli puliti ...
 
Consuma anche benzina ?

Gli impianti con addizione fanno iniettare agli iniettori della benzina del carburante per raffreddarli e tenerli puliti ...
Ho capito. Intendi quelli tradizionali gassosi.
No é un iniezione diretta liquida
 
Ah ok ... ancora più interessante

E quanti km ci hai già fatto ?
 
E' già un buon chilometraggio ... che ti fa cominciare a pensare che si possa dire che funziona, diciamo :D
 
E' già un buon chilometraggio ... che ti fa cominciare a pensare che si possa dire che funziona, diciamo :D
A mio avviso si.
Di recente ho cambiato un Iniettore..
Dovuto al gpl o sfiga?
Credo sfiga. E per non sbagliare di una ravanata di porta fortuna
 
No, dovrebbe proprio essere il gpl

Purtroppo spesso non è pulitissimo ...


Per esempio Brc gasava (dall'inizio 2014) la precedente generazione di Kia Sportage / Hyundai Tucson (ix35) con motorizzazione 1.6 gdi (iniezione diretta) con l'impianto LDi (liquid direct injection), sia in aftermarket che come oem (versioni gpl della casa, le auto prodotte in repubblica ceca, venivano trasformate direttamente nella sede Brc in Italia )

Dall'attuale generazione (2015 Tucson / 2016 Sportage) hanno mollato (sia l'oem che l'aftermarket) perché avevano troppi rientri di macchine con gli iniettori da cambiare (e lì c'è garanzia Kia 7 anni / 150mila km e Hyundai 5 anni / km illimitati).



Cosa ti è costato un iniettore ?
 
No, dovrebbe proprio essere il gpl

Purtroppo spesso non è pulitissimo ...


Per esempio Brc gasava (dall'inizio 2014) la precedente generazione di Kia Sportage / Hyundai Tucson (ix35) con motorizzazione 1.6 gdi (iniezione diretta) con l'impianto LDi (liquid direct injection), sia in aftermarket che come oem (versioni gpl della casa, le auto prodotte in repubblica ceca, venivano trasformate direttamente nella sede Brc in Italia )

Dall'attuale generazione (2015 Tucson / 2016 Sportage) hanno mollato (sia l'oem che l'aftermarket) perché avevano troppi rientri di macchine con gli iniettori da cambiare (e lì c'è garanzia Kia 7 anni / 150mila km e Hyundai 5 anni / km illimitati).



Cosa ti è costato un iniettore ?
Iniettore 180 euro rigenerato. Poi manodopera.. 600. Comunque stiamo andando ot..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto