autoradio che si spegne da sola mentre guido

R

RobyRob

Utente Cancellato
ciao a tutti. Nuovo problema.
la radio si spegne da sola mentre guido, oggi è successo due volte di fila a distnza di 5 minuti. Cosa puo essere?
dalle opzioni ho disattivato lo spegnimento temporizzato senza chiave, quindi si soegne non appena spengo l'auto.
 
Anche la mia lo faceva.. a giugno l'ho portata in officina e hanno fatto una diagnosi col pc e si sono collegati con l'assistenza Alfa Romeo.. alla fine (dopo 2 giorni) hanno resettato tutto e installato un aggiornamento che ha risolto il problema.. ma le cause possono essere molte altre... anche un difetto hardware della stessa autoradio.. fatti un giretto in officina [emoji6]
 
madonna che ansia ste officine.. a me è un disastro l'officina. Finché sei in garanzia nessuno ti aiuta... uff
 
madonna che ansia ste officine.. a me è un disastro l'officina. Finché sei in garanzia nessuno ti aiuta... uff

In garanzia DEVONO aiutarti! Se non ti soddisfa quella dove vai di solito, trovane un'unaltra. Oppure chiama il servizio clienti e segnala eventuali disservizi della tua concessionaria
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
da me ce n'è una sola, l'altra piu vicina sta a 75km. Eh devono... ti dicono "finche non vedo il problema non posso aiutarti" che fai? Poi una volta che segnali che hai risolto? Nulla.