Vetri posteriori sinistro e destro aperti si muovono!

Allora ho verificato. Io non ho gioco nè a destra nè a sinistra.
 
  • Like
Reactions: kormrider
e io che l'ho pagata 2.000 cosa dovrei dire?
rido perché gli stessi difetti che ha manifestato mpp sulla quadrifoglio nuova ce li ho io su una macchina di 17 anni :)
 
  • Like
Reactions: kormrider
Cmq fidatevi, il rumore che fa il mio vetro posteriore non lo fa nessuna delle altre auto che ho guidato.. e tutte ben più economiche di questa.. quindi se permettete è un difetto.. certo non grave infatti non mi preoccupa più di tanto

Sent from my LG-H815 using Club Alfa Italia mobile app
 
  • Like
Reactions: kormrider
Domani farò la prova anche sulla mia ma avendo già aperto e chiuso diverse volte i vetri posteriori, non mi sembra di aver rilevato anomalie...
 
  • Like
Reactions: pisilio
Ma qui oramai c'è chi ha il vetro con io gioco che insulta chi ha rumore a fine corsa. Bé mettetevi d'accordo su che tipo di problema c'è su questi vetri

Sent from my C6603 using Club Alfa Italia mobile app
 
E mantenere i toni pacati è meglio. Qui i problemi si evidenziano e si risolvono dove possibile

Sent from my C6603 using Club Alfa Italia mobile app
 
Tu non hai capito un cazzo non sto parlando di rumori!
Se capisci lItaliano apri i vetri posteriori bastano gia 5 cm. Prendili con la mano e muovili a destra a sistra e sopra e vedi se hanno un gioco che alla mia macchina e di diversi centimetri!

E spero che adesso hai capito!
Enzo44, impara un po' di educazione, non si scrive in questo modo in un forum.
Inoltre non hai nemmeno capito che scrivevo appoggiando il tuo punto di vista, complimenti.
Forse dovresti calmarti un po', ed abbassare un po' il tono, se sei talmente esagitato da non comprendere nemmeno il senso dei vari post.

Non ti farebbe male imparare un po' di italiano ed un po' di educazione.
 
Cmq fidatevi, il rumore che fa il mio vetro posteriore non lo fa nessuna delle altre auto che ho guidato.. e tutte ben più economiche di questa.. quindi se permettete è un difetto.. certo non grave infatti non mi preoccupa più di tanto

Sent from my LG-H815 using Club Alfa Italia mobile app
Se intendi il rumore in chiusura che scrivevo io, concordo che non si tratta di una cosa preoccupante ma nemmeno di una caratteristica normale.
 
Perdonatemi: uno che spende 60mila euro è normale che ci resta di "cacca" se i vetri fanno quel gioco.
Se acquisto un paio di scarpe da 100 euro, i miei poveri piedi non si devono bagnare alla prima goccia di piogga (esempio), ma se acquisto al mercato una scarpa da 10 euro, non posso pretendere la qualità di cui sopra.
Questo è il ragionamento che (giustamente secondo me) ha fatto enzo44.

Per curiosità proverò a fare la stessa cosa su Giulia.

I difetti li dobbiamo segnalare, non bisogna soprassedere.
Enzo44, impara un po' di educazione, non si scrive in questo modo in un forum.
Inoltre non hai nemmeno capito che scrivevo appoggiando il tuo punto di vista, complimenti.
Forse dovresti calmarti un po', ed abbassare un po' il tono, se sei talmente esagitato da non comprendere nemmeno il senso dei vari post.

Non ti farebbe male imparare un po' di italiano ed un po' di educazione.

A parlare con tipi come te non serve a niente!
Ti posso imparare a parlare l'Italiano io!
Visto che non capite quello che scrivo e siete tutti bravi a sfottere e deridere con delle battute sarcastiche!
Qua tutto vedo tranne quei pochi componenti del forum che realmente comprendono e co sigliano
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto