Problema accensione minimo a freddo 159 2.4

Grazie, ma se lo cambio a settembre perché adesso devo partire per le ferie rischio di rimanere a piedi?
 
Grazie, ma se lo cambio a settembre perché adesso devo partire per le ferie rischio di rimanere a piedi?

dipende dalla percorrenza.

Dipendesse da me non affronterei mai un viaggio con la vettura in condizioni non ottimali.
 
E difficile che ti lascia a piedi al improvviso, perché diventa pigro piano piano.
Ma darti una garanzia e impossibile, pero in queste condizioni il mezzo beve come una spugna.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Devo percorrere solo 1000 km ma se riesco a trovarlo prima della partenza lo cambio.
 
Ciao, oggi ho ordinato il debimetro appena mi arriva lo monto e vi faccio sapere, speriamo in bene ciao
 
  • Like
Reactions: vito159
Ciao, oggi arrivato dil debimetro montato a macchina fredda ferma da 3 giorni messo in moto e si è spenta subito, rimessa in moto e il borbottare lo fa ancora..... Domanda per caso non è che la centralina deve prendere il codice? Fatto un giro e la macchina va benissimo e parte bene a caldo, consigli
 
Tutto a posto......il debimetro deve fare l apprendimento,
Anzi la centralina, quindi ci vuole qualche chilometro.
Ora verifica domani mattina ok.
Cmq l apprendimento lo si può fare da ODB, ma se non riscontri problemi sei a posto, e lasciala così come.
COMPLIMENTI con poco hai risolto.
Domani facci sapere.
Verifica i consumi , saranno migliorati del 25%.
Ciao

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Grazie Luciano, risolto speriamo stasera mi faccio un bel giro, anche perché sabato mattina parto e domani ti faccio sapere
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto