Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Ragazzi buonasera
Mi confermate che i fendinebbia della Giulietta montano lampade h3 ?
 
Ho guardato proprio oggi sul libretto, sui fendi ci vanno lampade H3.
 
Alla fine ho capito come mai i nostri anabbaglianti sono così delicati in termine di lampade rispetto agli abbaglianti per esempio... (e riguarda anche gli xeno) perché semplicemente la linea che controlla il funzionamento degli anabbaglianti è una ma gli anabbaglianti sono 2, con il rispettivo fusibile. Il problema sta nella semplicistica funzione che hanno integrato nella centralina dei led diurni. Preleva un segnale dagli anabbaglianti e quando lo rileva, attenua i led. Essendo che il BC sa di questo, per non danneggiare la centralina led, limita tutti i presunti funzionamenti anomali limitando gli ampere di alimentazione a circa 0.1 (se si usa la funzione suddetta, da tester appariranno 12v sull'alimentazione anabbagliante)

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: None
Quindi esistono soluzioni per ovviare a ciò?
 
Purtroppo è in assoluto, no. La vettura è nata così e morirà così.... Ora non ricordo se il capitano o tu, hai gli xeno originali.... Xk avrei bisogno di alcune foto dettagliate lato fili del connettore degli xeno originali... Bolle qualcosa in pentola... [emoji23]

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Purtroppo è in assoluto, no. La vettura è nata così e morirà così.... Ora non ricordo se il capitano o tu, hai gli xeno originali.... Xk avrei bisogno di alcune foto dettagliate lato fili del connettore degli xeno originali... Bolle qualcosa in pentola... [emoji23]

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Si, io ho i bixeno originali. Se posso e riesco ad aiutarti con piacere.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si, io ho i bixeno originali. Se posso e riesco ad aiutarti con piacere.
Ohh perfetto. Al max devo solo chiederti 2 o 3 foto dei connettori del fari bixeno originali... Sia destro che sinistro... Purtroppo sono diversi tra di loro... Lato fili...