Facciamo una considerazione delle nostre Alfa Romeo

Ho cancellato tutte le vostre manfrine, moderate i termini altrimenti andate tutti in vacanza forzata dal forum per un pò.
PS: qua si parla di Giulietta Turbo Benzina a GPL non di 159 etc.
 
Ritengo che con quanto scritto da augury78 si possa tornare in tema, ma quello originale di 10 pagine fa. Si è scritto molto, troppo e forse il caldo ha un attimo fatto andare i toni oltre il dovuto.

Inviato con C6603 usando Club Alfa Italia mobile app
 
  • Like
Reactions: Auguy78 e kormrider
Ci si può insultare per le macchine, ma le opinioni razziste non possono essere ammesse in un forum

L'utente marco916 faccia ammenda per le frasi razziste che ha pronunciato altrimenti deve essere sanzionato dai moderatori
 
  • Like
Reactions: eugenio maiorana
Ci si può insultare per le macchine, ma le opinioni razziste non possono essere ammesse in un forum

L'utente marco916 faccia ammenda delle frasi razziste che ha pronunciato altrimenti deve essere sanzionato dai moderatori
Andy .........Marco dovrebbe chiedere scusa

Inviato con EVA-L09 usando Club Alfa Italia mobile app
 
Bhe ho fatto ammenda tranquillo....ma quando ho di fronte a me persone di basso livello....non ho messe misure.
Se nn ti è piaciuto.... chiudi Gli occhi
 
Ritengo che con quanto scritto da augury78 si possa tornare in tema, ma quello originale di 10 pagine fa. Si è scritto molto, troppo e forse il caldo ha un attimo fatto andare i toni oltre il dovuto.

Inviato con C6603 usando Club Alfa Italia mobile app
Perché mi chiamate tutti augury78....è auguy78!![emoji17] [emoji17] [emoji20] [emoji20] [emoji22] [emoji22] [emoji24] [emoji24]

Inviato con ASUS_X008D usando Club Alfa Italia mobile app
 
Fattene una ragione Eugenio.
Ringrazia il tuo paesano zio.....che nn ha avuto un educazione adeguata per interagire con le persone civili.
 
Con questo buona notte.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto