Raduni Club Alfa Italia II' Raduno Nazionale Club Alfa Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

156Sportwagon ha detto:
Marco77to ha detto:
156Sportwagon ha detto:
mmm,mi sa che per ora mi devo tenere stretta la 156, almeno fino al prossimo raduno.......per quello del 2009 chissà... .: muerte :.

Sento odore di bastonata on line della Signora 156sportwagon WIFE .....

Sbaglio??? dai che la 156 ti sta da Dio.... e ci stà pure il seggiolino!!!!


Nonostante stia dormendo considera che la bastonata è arrivata lo stesso....telepatica ma è arrivata! :grinser026:


Ma che bastonata,la 159SW si può fare , basta che non incida sulla cassa di famiglia,il che equivale a dire...."ragazzi sono aperte le donazioni ! ".
 
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

Ecco lo sapevo che prima o poi mi toccava moderare pure mia moglie: :aktion073:

Basta con l'OT, sennò diventa abuso di potere :grinser021: :)
 
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

Tibe ha detto:
Eccomiiiiii !!! Wow ragazzi ... 2520 km. !!! (di cui almeno una ventina di strade sbagliate :grinser021: ... )

Comunque, che dire più di quanto non è stato già detto: Un raduno davvero memorabile per noi tutti e per il Club, tante belle persone accomunate da uno meraviglioso spirito di amicizia !

Grandi ragazzi: Grazie !

Siete grandi ! :grinser002:
Eccolo eccolo!!!!
Ti sei ripreso eh? :lachen001:
 
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

io non mi sono fatto tutti i km di tibe ma sono stato tutta ieri mattina con la faccia dentro il cofano della giulietta...


scusate se non sono passato prima!


CHE BELLO!!!

di tanti raduni fatti, questo era sicuramente il piu caloroso, e non solo per via del tempo afoso, intendo per la gente... a parte a forte dei marmi che quella signora è scappata invece di dirmi dove cavolo stavo andando :grinser021: :grinser021: :grinser021: : arross :


spero di farne un al piu presto!

ciao bella gente, finalmente ci si è conosciuti!!! .: lol :.
 
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

Tibe ha detto:
Eccomiiiiii !!! Wow ragazzi ... 2520 km. !!! (di cui almeno una ventina di strade sbagliate :grinser021: ... )

Comunque, che dire più di quanto non è stato già detto: Un raduno davvero memorabile per noi tutti e per il Club, tante belle persone accomunate da uno meraviglioso spirito di amicizia !

Grandi ragazzi: Grazie !

Siete grandi ! :grinser002:
Ciao Tiberio e bentornato a casa! tu meriti un apprezzamento particolare.. come già ha detto qualcuno in questa sede non è da tutti fare 2500km. Se non è passione questa :: Abbraccio :.
 
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

Oh mamma ... così mi fate arrossire ! : arross :

I chilometri sono volati via veloci nei retrovisori ... Il ricordo di una giornata meravigliosa invece, resta sempre presente !
 
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

Tibe ha detto:
Eccomiiiiii !!! Wow ragazzi ... 2520 km. !!! (di cui almeno una ventina di strade sbagliate :grinser021: ... )

Comunque, che dire più di quanto non è stato già detto: Un raduno davvero memorabile per noi tutti e per il Club, tante belle persone accomunate da uno meraviglioso spirito di amicizia !

Grandi ragazzi: Grazie !

Siete grandi ! :grinser002:

bentornato a casina...
il + chilometrico di tutti...
il prossimo affittiamo un miniaereo per te e la GaTtona...
o al max un altro pit stop!! :grinser021:
 
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

Marco77to ha detto:

Tu dici ???? :smiley_004: :smiley_004: :smiley_004:


Il DUCA si è venduto il tuo indirizzo.... .: sbav :.
...esatto Muttley ho venduto il tuo indirizzo...e visto che la tua macchina "dorme" fuori..immagina : dannaz : : dannaz :
 
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

meryalfa ha detto:
Ciao a tutti!!! Sono stata contenta di aver partecipato ho passato un bel pomeriggio!!!!Peccato per nonesser riuscita a d arrivare per il pranzo!!
mi ha fatto piacere conoscervi di persona per il prossimo però voglio riuscire a conoscere tutti!!!!!
Carina la magliettina personalizzata :)
:grinser021:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

Forse mi sono perso qualcosa, ma le foto? .: sgrat :.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.