Molle senza ammortizzatori

Altrimenti ci sono i koni fsd che dovrebbero essere un buon compromesso,sull'ebay tedesco per la mia mito li rimedio a 280€ spediti :D
 
Il fatto e' che a me interessava solo per l'estetica .
Non vado in pista.
Sarebbe sprecato fare un assetto da 1000 euro e non sfruttarlo.
Per questo optavo.solo per le molle.
Ma se per montare le molle devo.distruggere gli ammo preferisco lasciare tutto com'e'


Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: savi.o
Il fatto e' che a me interessava solo per l'estetica .
Non vado in pista.
Sarebbe sprecato fare un assetto da 1000 euro e non sfruttarlo.
Per questo optavo.solo per le molle.
Ma se per montare le molle devo.distruggere gli ammo preferisco lasciare tutto com'e'


Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

Vai di molle eibach su i tuoi originali se è solo X estetica più più in là ti cambi gli ammortizzatori
 
Io non ho distrutto nulla in 120000km
 
Mai cambiati ammortizzatori su tutte le mie auto e c'è da dire che abito in campagna dove le strade non sono liscissime anzi
Al massimo qualche volta qualche cuscinetto
 
E tenuto conto del fatto che i miei ammo hanno 160.000 km?
( fatti cmq in gran parte su autostrada)

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Quindi posso andare tranquillo solo con molle eibach anche se e' tecnicamente sbagliato ?

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

Molti miei amici lo hanno fatto sia su 147 che su mito e non è successo nulla
Poi è ovvio il tuo buon senso deve essere forte non fare Schumacher X strada xche ammortizzatori o no bisogna avere sempre gli occhi aperti [emoji6]
 
  • Like
Reactions: TheStig e atollo86
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Molti miei amici lo hanno fatto sia su 147 che su mito e non è successo nulla
Poi è ovvio il tuo buon senso deve essere forte non fare Schumacher X strada xche ammortizzatori o no bisogna avere sempre gli occhi aperti [emoji6]
Cmq X stare tranquillo chiedi il parere esperto di un meccanico alla fine qua si fanno 2 chiacchiere non siamo esperti del settore almeno X quanto mi riguarda [emoji6]
 
  • Like
Reactions: atollo86