i rivenditori ufficiali "schilometrano" le auto usate?

Per la verifica dei KM percorsi, da un po di tempo si può guardare questo link:

Il portale dell'Automobilista - Verifica Ultima Revisione

Vengono visualizzati i km rilevati alla revisione precedente, quindi un minimo di verifica la si riesce a fare (ho verificato con entrambe le auto che ho a casa e in entrambi i casi i valori sono corretti)
 
Penso che dal 2018 sia obbligatorio scrivere i km alla revisione + filmato però fino adesso era solo consigliato

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
La macchina ancora non la ho comprata, volevo sapere i Km prima di dirgli si o no, dopo presa non ho problemi ad attaccarla al PC , quindi da lì pensi che posso visualizzare i tagliandi e relativi Km?
Se sei registrato sul Portale dell Automobolista puoi tramite la targa risalire alle ultime revisioni e relativi km a quella data.
Quindi avrai i km effettivi dell'auto.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per la verifica dei KM percorsi, da un po di tempo si può guardare questo link:

Il portale dell'Automobilista - Verifica Ultima Revisione

Vengono visualizzati i km rilevati alla revisione precedente, quindi un minimo di verifica la si riesce a fare (ho verificato con entrambe le auto che ho a casa e in entrambi i casi i valori sono corretti)


Il punto è che li i Km vengono visualizzati solo se in fase di revisione il revisionatore li inserisce, infatti si parlava che volevano metterlo come dato obbligatorio da inserire, che adesso, o per lo meno fino ad un po' di tempo fa', non lo era.
Ma anche lo facessero il problema resta per le macchine con meno do 4 anni, li per forza di cose o le officine autorizzate, se i tagliandi sono stati fatti li, o il computer, se non toccato.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it