La mia prima giulietta

Ciao benvenuto
 
  • Like
Reactions: Steno40
Da possessore di una MY2016 1.4 TB Super volevo fare qualche precisazione ma Luisio mi ha anticipato :) Non posso che accodarmi e consigliarti l'allestimento Super. Io ho aggiunto la radio DAB (comodissima), i vetri posteriori oscurati e il ruotino di scorta. Cosa avrei messo a suo tempo e non l'ho fatto? Le minigonne, ma fortunatamente è rimediabile!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Da possessore di una MY2016 1.4 TB Super volevo fare qualche precisazione ma Luisio mi ha anticipato :) Non posso che accodarmi e consigliarti l'allestimento Super. Io ho aggiunto la radio DAB (comodissima), i vetri posteriori oscurati e il ruotino di scorta. Cosa avrei messo a suo tempo e non l'ho fatto? Le minigonne, ma fortunatamente è rimediabile!

Io non trovo nessuna stazione DAB ...
 
Io non trovo nessuna stazione DAB ...

Avevo approfondito la storia del DAB quando montai l autoradio sull opel, è una figata ma è un po come il digitale della tv,il segnale o lo prendi o no...non c'è una via di mezzo,dipende molto dalla copertura credo.
Appena ho la macchina pronta vado a farmela.valutare e mi faccio fare un preventivo sulla versione Super
 
  • Like
Reactions: kormrider
La copertura DAB sta nettamente migliorando specie dal Centro Italia in su. In ogni caso la radio switcha automaticamente su FM quando la ricezione peggiora. L unico inconveniente che potresti sentire dei disallineamenti tra DAB e FM dovuto al ritardo di una delle due modalità di trasmissione è quindi potresti sentire alcuni secondi di musica o parlato ripetuta :)

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
il nome distincitive era il vecchio nome dell'allestimento super di adesso
Chiedo venia, è un bel po' che non faccio un giro sul configuratore della Giulietta e sono rimasto ai miei tempi quando c'erano: base-progression-distinctive-exclusive.
A questo punto, come ti hanno già detto gli altri, prendi la super o perlomeno aggiungi i cerchi in lega, subito se si può o aftermarket anche se ti costerebbero di più.
 
Ok ragazzi, mi son messo li con calma e ho tirato giu una configuarazione, eccola

Giulietta

ho preso la base ed aggiunto le cose che io volevo, cerchi in lega ,fendinebbia e ruotino. i cerchi sono andato coi 17'' forse esagerati o ci stanno bene? c' erano anche i 16
per il resto ,clima dual zone non mi serviva e nemmeno il cruise control
ditemi che ne pensate , grazie 1000 !!!
 
Aggiungi i sensori di parcheggio posteriori!!!! servono al 100%.
Io la provai una settimana prima del lancio in privato dal concessionario una sera, essendo della vecchia scuola in merito alla retromarcia, salito in macchina, mi ero girato e non ci vedevo nulla. Capii che erano utili durante la manovra della retro.
 
Aggiungi i sensori di parcheggio posteriori!!!! servono al 100%.
Io la provai una settimana prima del lancio in privato dal concessionario una sera, essendo della vecchia scuola in merito alla retromarcia, salito in macchina, mi ero girato e non ci vedevo nulla. Capii che erano utili durante la manovra della retro.

ok :)
si, in effetti mi era gia stato consigliato
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok ragazzi, mi son messo li con calma e ho tirato giu una configuarazione, eccola

Giulietta

ho preso la base ed aggiunto le cose che io volevo, cerchi in lega ,fendinebbia e ruotino. i cerchi sono andato coi 17'' forse esagerati o ci stanno bene? c' erano anche i 16
per il resto ,clima dual zone non mi serviva e nemmeno il cruise control
ditemi che ne pensate , grazie 1000 !!!

Vai di super conviene sempre