Opinioni Blu Misano

Io l'ho ordinata esattamente come pensi tu giulia veloce misano. Non voglio niente di ordinario. E non penso mi stancherò facilmente. Ma ti farò sapere. È bella qualunque colore tu scelga in ogni caso. BUONA SCELTA...

Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!
La mia 500c Abarth e l'unica che gira a Como del colore che ho preso :D
 
Ciao, io ce l'ho blu misano e sono molto soddisfatto, è di gran lunga il mio colore preferito e non la vorrei di nessun altro! Sopratutto in certe condizioni di luce diventa spettacolare...faccio fatica ad allontanarmi dal parcheggio :D
PERO' è MOLTO vistoso, quindi più che altro è da considerare quello, se vuoi essere un pò più discreto meglio il grigio!
 
Grigio Stromboli è stata la mia vecchia GT, per poi vivere un anno in purgatorio con l'infinity Q30 di colore bianco perla, la Giulia l'avevo sempre immaginata o Rosso Alfa o Nero Vulcano, poi quando sono passato in concessionaria ed ho visto la Blu Misano è stato un colpo al cuore, mi ha dato i brividi ed ho capito di essermi innamorato....l'unico peccato è che non ha i vetri posteriori oscurati e le pinze gialle, per quanto riguarda l'aspetto esteriore, mentre per i pack mi spiace che non abbia il pack lighting e soprattutto il performance....ma nella vita bisogna pur sapersi accontentare e con un gioiello simile va bene lo stesso.....
 
Ciao a tutti ragazzi e non, volevo conoscere le vostre opinioni riguardo il colore Blu Misano in quanto sono fortemente tentato di acquistare una Giulia Veloce di questo colore....l'alternativa presente in concessionaria è una Grigio Silverstrone....cosa mi consigliate?....qualcuno di voi ha il Blu Misano?....è una tinta che alla lunga potrebbe stufare?....
Hai fatto benissimo...la tua è stupenda....sono Raffaele [emoji6]
 
Ciao, io ce l'ho blu misano e sono molto soddisfatto, è di gran lunga il mio colore preferito e non la vorrei di nessun altro! Sopratutto in certe condizioni di luce diventa spettacolare...faccio fatica ad allontanarmi dal parcheggio :D
PERO' è MOLTO vistoso, quindi più che altro è da considerare quello, se vuoi essere un pò più discreto meglio il grigio!
Anch'io c'è l'ho blu Misano ed è eccezionale ,secondo me identifica il modello veloce. Ìo ho optato per altri cerchi perché quelli da 19 tondi originali non mi piacevano, cosa ne pensate?
1a480d6bf416931a381bedbfa1bfdb20.jpg
 
  • Like
Reactions: Jogiu e Giò7
Stupendo, è una sorta di "blu da corsa" che fa da contraltare al classico rosso Alfa Romeo
 
  • Like
Reactions: MPP e dnlbet
Pubblicità - Continua a leggere sotto