Infotainment - Uso e Aggiornamento

Non ti dice la posizione in qui sei
Nn puoi fare zoommate importanti
Non puoi scorrere sulla mappa e puntare un posto come destinazione
Non c'è altitudine
Le altre nn mi vengono in mente ma l'elenco è molto lungo!!!
E' meno comodo, ma posizione e altitudine sono nella bussola, che puoi affiancare al navigatore se hai quello da 8.8. Non e' certo la stessa cosa, sono d'accordo, ma come workaround...
 
  • Like
Reactions: Drebkb
E comunque puoi scorrere sulla mappa e puntare un posto come destinazione. Basta usare lo zoom e con la rotellina spostarsi dove si vuole e schiacci la rotellina e imposto come destinazione.
 
  • Like
Reactions: andreito81
Questa nn la sapevo!
Devo provare a scorrere con zoom...grazie!
 
Io avevo un xc60 del 2014,però a me non mi pare peggio.....

Che funzioni gli mancano?

"Non ti dice la posizione in qui sei
Nn puoi fare zoommate importanti
Non c'è altitudine"

Queste tanto per cominciare, poi, e per me è molto importante, la possibilità di inserire POI personalizzati (leggi: autovelox).
E la voce del navi è anni luce più bella...

Questo come punto di partenza...
 
ma un menu con elenco traffico non c'è?
ho notato che solo se esplori la mappa ti dà i tratti di strada trafficati ma nn noto nessun menu dove li elenchi ed elenchi altre eventuali segnalazioni
 
  • Like
Reactions: stranger2017
"Non ti dice la posizione in qui sei
Nn puoi fare zoommate importanti
Non c'è altitudine"

Queste tanto per cominciare, poi, e per me è molto importante, la possibilità di inserire POI personalizzati (leggi: autovelox).
E la voce del navi è anni luce più bella...

Questo come punto di partenza...

Sono cose che non uso!!!!
 
Sono cose che non uso!!!!
Mi fa piacere.

Ma sono cose che io ad esempio uso, e che nella mia Stelvio non ci sono.

La peggiore di tutte è proprio l'impossibilità di inserire POI e velox, quella è davvero tremendamente irritante.
E ti garantisco che se ci fosse la useresti, a meno di non essere masochista. :D
 
  • Like
Reactions: pisilio
Ciao a tutti,
sono in attesa della consegna della mia STELVIO prevista per metà settembre e nel frattempo ho già cominciato a guardarmi in giro per gli aggiornamenti del navigatore. On line ho trovato questo AR GIULIA_MAPS M72_EUROPE 3D.. scaricato e ci ho smanettato un po' estratto questo zip mi trovo con...
Visualizza allegato 144323
Ho rinominato il file MAP00104 e l'ho decompresso e trovo questo...
Visualizza allegato 144325
Decompresso payload e...
Visualizza allegato 144327
e poi...
Visualizza allegato 144328
Come si può vedere i poi sono nel formato standard di Tom Tom (OV2) quindi probabilmente aggiungendo gli autovelox mobili e fissi in formato ov2 "forse" qualcosa si può ottenere...

P.s: Essendo il mio primo post spero di non aver commesso errori nella stesura, nel caso chiedo scusa.


Ciao sono enzo

Sto cercando da cinque mesi di trovare una soluzione agli aggiornamenti per lo stelvio che l'Alfa Romeo non da perche non ne sono capaci! Mi daresti delle dritte per trovare l'aggiornamento!

Ciao Enzo.44
 
Visto che questo cavolo di navigatore da quello che scrivete non mi sembra valere molto,
continuerò come ho fatto fino adesso con Waze e pazienza :(:(:(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto