Lavafari

CR1S

Alfista principiante
26 Giugno 2017
100
80
29
52
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 td
Salve, nessuno ha avuto problemi di perdite d' acqua dal circuito lavafari anteriori? La mia Stelvio ha manifestato il problema quasi da subito ma l' ho portatata in concessionaria solo ora perché ero in vacanza. Naturalmente molto gentili e disponibili hanno fatto decine di foto da mandare in alfa e mi hanno detto che verrà cambiato tutto il circuito di tubi dell' acqua, però non prima di aver avuto l' ok dalla casa madre. Il responsabile officina mi ha confidato che di quelle hanno consegnato nel periodo della mia è la terza che gli portano per questo problema.
 
Ciao, io per ora nessuna perdita.
In realtà penso di nn averli mai utilizzati.
Ma la perdita è spontanea o dopo utilizzo?
 
Anche io non ho notato perdite ma a dire il vero li avrò utilizzati 1-2 volte. Certo le cose cambiano se il circuito perde anche con la vettura parcheggiata. In quel caso posso garantire 0 perdite ;)
 
Ciao, io per ora nessuna perdita.
In realtà penso di nn averli mai utilizzati.
Ma la perdita è spontanea o dopo utilizzo?

Si vede la chiazza sotto la macchina, che vengano usati o meno. Pensavo fosse la condensa del clima ma poi mi ha segnato che mancava acqua dai tergicristalli..
 
Confermo che anche io per ora non ho problemi dai lavafari.
 
Mai avuto problemi di questo tipo, peró la mia ha avuto a suo tempo un blocco consegna perchè dovevano sostituire dei tubicini dell'impianto lavacristalli. Tutto ció è successo a metá marzo, quindi mi pare strano che la tua abbia proprio lo stesso problema.
 
........io non ne sono ancora certo sto controllando, ma ho avuto l'impressione che qualcosa del genere mi accada sul lava parabrezza posteriore
perchè ho notato due volte macchie sul parabrezza acqua/sapone nello stesso indentico punto, e guarda caso sopra c'è il getto del lavaparabrezza (proprio sotto allo spoiler lato sinistro)
 
scusate ignoranza.. come l'aziono il lavafari?
 
Azionando il lavaparabrezza.
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
....e con gli anabbaglianti accesi
 
  • Like
Reactions: VURT