Giulietta - Ruotino di scorta Info e dettagli!

Scusate ragazzi, ho provato a leggere tutto ma non ce l'ho fatta....
Vi prego datemi delucidazione:
Posso montare un ruotino da 17" della 159 sulla Giulietta?
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
Grazie mille!
Avrei un'altra domanda, forse magari non è la sezione giusta ma io ci provo:
Devo smontare il sub bose per metterlo dentro al ruotino, ma non capisco come togliere la molletta che viene illustrata nel libretto istruzioni, qualcuno può aiutarmi?
 
Altra indicazione per chi fosse alla ricerca di un ruotino di scorta, io l'ho trovato nuovo, da 17", sul mercatino del gruppo FB "giulietta owners club" completo di tutti gli attrezzi racchiusi in una comoda sacchetta, all'onesto prezzo di 130€.

ruotino.JPG
 
  • Like
Reactions: PAVE e plao
20160820_180436.jpg
20160820_182435.jpg
20160820_182435.jpg
20160820_182919.jpg


Io invece ho dovuto farmi una boiserie.
Però adesso un doppio fondo per contenere tutti quegli accessori "non si sa mai", ci ho fatto anche un laccetto per sollevarlo, così non ho nulla nel bagagliaio.
 
  • Like
Reactions: plao
Così il ruotino è fissato con la barra filettata e quel "pomello' con il legno tondo. Poi sopra ci ho fatto un altro pannello con la sagomatura e anche le cerniere e il laccetto per sollevarlo. Così fa un altro sottofondo ma di pochi centimetri, però devo rifare la foto se vi interessa.
 
Re: ecco cosa dovrebbe esserci al posto del ruotino



340? bè ti ha fatto lo sconto...il prezzo completo arriva a poco più di 400 e comprende ruotino,, porta attrezzi in polistirolo compreso di attrezzi, crick e sacca per il suo contenimento.
A me ce solo il ruotino, con la plastica porta crick e chiave ma di polistirolo neanche l ombra..voi che avete il ruotino avete tutti il polistirolo? Giulietta 1 serie 2013..

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Altra domanda ....e mai possibile che il ruotino va gonfiato a 4.2 bar? Fa paura anche al gommista gonfiare il ruotino che sembra la gomma della fiat uno a 4.2 bar!!!

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it