Info generale Come lavare la propria auto da soli

infatti ormai uso solo quello per la mia auto anche se mf2 è comunque ottimo... visto che ci siamo diamo un voto anche al peggiore, o sarebbe più giusto il meno migliore, cobra gold plush.
 
esatto. si asciuga tutta l'auto con un solo passaggio e senza mai strizzare il panno, anche perché i panni in MF no si possono strizzare...
voglio solo fare una piccola precisazione, quando diciamo che un panno o una qualsiasi altra operazione che si va a fare sulla carrzzeria graffia, non si intende il graffio vero e proprio nel senso stretto del termine, ma si parla di swirl, che altro non sono che quei micrograffi che all'ombra non si vedono ma che se si mette l'auto in piena luce creano una specie di alone sulla vernice che si nota molto di più sui neri, blu metallizzato, rossi etc, ma che si notano molto meno sul bianco ed argento....
 
esatto. si asciuga tutta l'auto con un solo passaggio e senza mai strizzare il panno, anche perché i panni in MF no si possono strizzare...
voglio solo fare una piccola precisazione, quando diciamo che un panno o una qualsiasi altra operazione che si va a fare sulla carrzzeria graffia, non si intende il graffio vero e proprio nel senso stretto del termine, ma si parla di swirl, che altro non sono che quei micrograffi che all'ombra non si vedono ma che se si mette l'auto in piena luce creano una specie di alone sulla vernice che si nota molto di più sui neri, blu metallizzato, rossi etc, ma che si notano molto meno sul bianco ed argento....
 
  • Like
Reactions: PAVE
esatto. si asciuga tutta l'auto con un solo passaggio e senza mai strizzare il panno, anche perché i panni in MF no si possono strizzare...
voglio solo fare una piccola precisazione, quando diciamo che un panno o una qualsiasi altra operazione che si va a fare sulla carrzzeria graffia, non si intende il graffio vero e proprio nel senso stretto del termine, ma si parla di swirl, che altro non sono che quei micrograffi che all'ombra non si vedono ma che se si mette l'auto in piena luce creano una specie di alone sulla vernice che si nota molto di più sui neri, blu metallizzato, rossi etc, ma che si notano molto meno sul bianco ed argento....
 
  • Like
Reactions: PAVE
scusate dal celluiare mi è partito tre volte il messaggio.
bellisskmo panno il DMC ma un po' piccolo per auto grandi tipo suv.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il mago evo è il top ;)

io l'ho preso per la moto nuova,ma è veramente troppo grande,sembra una tovaglia....l'ho userò per la macchina,per la moto ho preso il microfiber madness crazy pile deluxe 40x40 cm;
non ho però capito perchè il mago evo ha due facce,sembra anche di consistenza differenti...