uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Ciao a tutti,

testata oggi la radio come navigatore ma purtroppo devo appurare che non è cambiato un beato caXXo...... tutto uguale a prima, continua a bippare in presenza di autovelox sia se hai una destinazione impostata che no, se tiri via la spunta alla voce "segnalazione autovelox" non te li segnala più ma, appena spegni e riaccendi la macchina anche se la voce resta disattivata, continua a segnalare gli autovelx. L'unica maniera è ancora quella di togliere la spunta sulla "voce" del navigatore e così facendo si silenzia il tutto. Mi domando allora, ma che cavolo di aggiornamento hanno fatto che è tutto come prima?

Ho chiamato il numero verde Alfa Roemo 00 800 2532 0000 dove una signorina molto gentile ha aperto una scheda per la mia richiesta e mi ha detto che si metteranno in contatto direttamente con il mio concessionario per vedere di risolvere il problema, vi farò sapere se è vero. Magari se chiamiamo in molti si danno una sveglia.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,

testata oggi la radio come navigatore ma purtroppo devo appurare che non è cambiato un beato caXXo...... tutto uguale a prima, continua a bippare in presenza di autovelox sia se hai una destinazione impostata che no, se tiri via la spunta alla voce "segnalazione autovelox" non te li segnala più ma, appena spegni e riaccendi la macchina anche se la voce resta disattivata, continua a segnalare gli autovelx. L'unica maniera è ancora quella di togliere la spunta sulla "voce" del navigatore e così facendo si silenzia il tutto. Mi domando allora, ma che cavolo di aggiornamento hanno fatto che è tutto come prima?

Ho chiamato il numero verde Alfa Roemo 00 800 2532 0000 dove una signorina molto gentile ha aperto una scheda per la mia richiesta e mi ha detto che si metteranno in contatto direttamente con il mio concessionario per vedere di risolvere il problema, vi farò sapere se è vero. Magari se chiamiamo in molti si danno una sveglia.
Ho lo stesso problema, infatti ho tolto la spunta anche io. La mia officina si è arresa, dice di attendere futuri aggiornamenti
 
Tutti! con versione 17.07.55
 
Penso che c'era gente con una versione precedente che hanno/avevano il problema.
Per alcuni con versioni precedente, il problema era sporadico (che venivano i beep nonostante il setting mutato).
 
Quindi il problema è del beep troppo alto quando si passa in un punto dove in teoria c'era o c'è un velox fisso? Giusto?
 
non é la questione di volume del beep, ma la sua presenza quando nei settings é messo mutato.
Cioé, ogni volta che passi ai 3 velox conosciuti per strada a lavoro ti scoccia ogni giorno....
Per mutatare si deve mutare anche i messagi navigazione. Che veramente non é il problema peggiore ad avere:
si usa navigazione solamente in zone sconosciute, non sai dove si trovano i velox. Allora gli senti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok capito. Ma li secondo me dovremmo mandare una bella mail PEC all'ufficio reclami in massa, secondo me potremmo metterci d'accordo altrimenti ora che intervengano con nuovo aggiornamento i dispositivi fanno ora a diventare obsoleti vista la cadenza con cui li rilasciano