uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

:cool:
 
perche dici no?

Senza critica: forse sarebbe stato meglio di citarmi da 887:
Penso che c'era gente con una versione precedente che hanno/avevano il problema.
Per alcuni con versioni precedente, il problema era sporadico (che venivano i beep nonostante il setting mutato).

e rispondere: SI! confermo anche io lo avevo anche prima. :)
 
Buongiorno,
dopo mesi in procinto della scadenza della garanzia ho deciso di aggiornare anche io.
Premetto che ho un uconnect 6,5 fin dall'inizio.
Non ho riscontrato problemi durante l'installazione durata 20 minuti circa, il sistema è molto più reattivo.
Ho anche io il problema dei 30 secondi circa di ritardo dell'orologio nel display matrix, ma ho la voce di sincronia.
Volevo chiedervi se usando la voce del navigatore che vi dice di svoltare ecc, avete notato il solito funzionamento ( la voce esce solo dalla cassa di sinistra) oppure come me che abbassa quasi completamente la musica da tutte le casse ( con aggiornamento ).
Cordiali saluti.
 
Buongiorno,
dopo mesi in procinto della scadenza della garanzia ho deciso di aggiornare anche io.
Premetto che ho un uconnect 6,5 fin dall'inizio.
Non ho riscontrato problemi durante l'installazione durata 20 minuti circa, il sistema è molto più reattivo.
Ho anche io il problema dei 30 secondi circa di ritardo dell'orologio nel display matrix, ma ho la voce di sincronia.
Volevo chiedervi se usando la voce del navigatore che vi dice di svoltare ecc, avete notato il solito funzionamento ( la voce esce solo dalla cassa di sinistra) oppure come me che abbassa quasi completamente la musica da tutte le casse ( con aggiornamento ).
Cordiali saluti.


si con l'aggiornamento abbassa tanto al musica, prima non era così, ma sinceramente io lo preferisco come è adesso, senti meglio le indicazioni stradali.
 
si con l'aggiornamento abbassa tanto al musica, prima non era così, ma sinceramente io lo preferisco come è adesso, senti meglio le indicazioni stradali.
allora tutto nella norma, pensavo in qualche bug strano.
Io invece ho disattivato la voce perchè mi da fastidio che abbassa tantissimo l'audio della musica.
Inoltre non ho ancora avuto la possibilità di vedere se continua a segnalarmi gli autovelox che funzionano con l'audio, la trovo comoda io questa cosa, cosi so quando rallentare.
 
......Inoltre non ho ancora avuto la possibilità di vedere se continua a segnalarmi gli autovelox che funzionano con l'audio, la trovo comoda io questa cosa, cosi so quando rallentare.

Per comoda è ben comoda, ma se metti nel menù la voce "Annuncio Autovelox " con la possibilità di spuntarlo o no è opportuno che questa scelta funzioni, così chi lo vuole sentire attiva l'annuncio ma se come me non lo vuoi perché dà fastidio la togli, al momento questa funzione non lavora come dovrebbe.
 
Aggiornato stamattina all'ultima versione il mio uconnect 6.5 live con firmware 15.xxx.xxx su Giulietta my14 con uconnect 5" con Dab all'origine.Tempo totale circa 23 minuti.Per ora il sistema mi sembra più fluido e reattivo soprattutto nel passaggio tra le varie funzioni e all'apertura del navi che non deve più caricare come prima.Non ho riscontrato per ora anomalie tranne un ritardo di circa 30 secondi tra orario sulla radio e orario sul matrix e il ritorno al logo vecchia versione.Se non spunta qualche alttro problema direi che posso ritenermi soddisfatto.
 
  • Like
Reactions: marce.pill
salve ragazzi, mi consigliate di aggiornare "home made" il mio navi live ? nonostante l'auto sia ancora in garanzia...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Meglio lasciar fare dal concessionario......
cosi gli puoi rompere le scatole che il 6,5" e matrix non sincrono l'ora.:D