[SoNdAgGiO] Scricchiolii

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Finalmente ho trovato fine ad uno degli scricchiolii del posteriore.

Come letto molti post fa..... ho controllato le viti presenti dove si trova la cerniera della tendina posteriore..effettivamente ne mancava una!!!

Per ora ne ho tolta una sul bordo del paraurti..in attesa di farmene dara una!!!

Intanto ho ucciso l uccellino che cantava ad ogni buchetta... nel bagagliaio!!

e vai..sono fortunato però...povero Luke1980..hai tutta lamia solidarietà..ma non saprei proprio cosa dirti...la mia queste cose non le fa..anche se sono alto 1.94 e peso 100 kg....
 
Marco77to ha detto:
e vai..sono fortunato però...povero Luke1980..hai tutta lamia solidarietà..ma non saprei proprio cosa dirti...la mia queste cose non le fa..anche se sono alto 1.94 e peso 100 kg....

Ora cerco un carrozziere volonteroso... :grinser002: Speriamo bene :)

Per ora viaggio con lo stereo a palla e non sento nulla (nemmeno i clacson dei camion però...) .: lol :.
 
Ho trovato un tappezziere che giura di riuscire a sistemarmi il sedile con delle saldature ad hoc.

170 euro chiavi in mano :)

Sperem...
 
Ho una 156 SW del 2001 e anche io sento qualche rumorino, sopratutto nella parte posteriore; la mia era stata tamponata e riparata da un carrozziere di me...a che si è scordato di rimettere tutte le viti delle plastiche del bagagliaio.
Da un po' di tempo però sento un nuovo rumore venire da dietro; sembra che la portiera posteriore si muova all'interno della sede e urti con la carrozzeria.
Forse devo registrare le portiere?
PS Se ci troviamo una volta, magari in vari gruppetti di utenti che abitano vicini fra loro, forse riusciamo a scambiarci meglio le informazioni e risolvere più facilmente questi problemi.
Ciao a tutti.
 
Io ne avevo due di scricchiolii fastidiosi. Uno proveniva dall'aletta parasole dx sistemata mettendo dei feltrini per sedie e il secondo era l'attacco della cintura che sbattea vicino al tunnel centrale e anche lì sistemato con un feltrino:)

Per adesso niente ( doverosa la toccatina:D ) e sono molto contento di questo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi, dopo un anno e mezzo qui chiudiamo.

Per qualsiasi altro problema in ordine agli scricchiolii, ognuno avrà la bontà di aprire una sua discussione o seguire quelle già esistenti: Sarà più semplice rispondere e risolvere singolarmente i problemi ;)

Buon forum a tutti :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.