Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012 SA

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

No poli , valutavo se ritoccare i miei o venderli e rimpiazzarli con altri , alla fine li ho tenuti cosi com'erano, per qualche graffietto invisibile beh...chissene..[emoji2]

Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Ah ecco, non era del tutto sbagliato il ricordo.

Ordinato più il kit baule?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Ho deciso di farlo home made , mi metto con calma e rifaccio i cablaggi, sia a dx che a sx.

Intanto sto testando i nuovi pneumatici e devo dire che mi trovo molto bene, sono confortevoli e tengono bene sul bagnato, temo solamente che durino poco! Per il momento voto favorevole... Bridgestone Potenza S001 , pagati 400€ montati, equilibrati , con convergenza e 4 valvole full chrome...

uploadfromtaptalk1448745304265.jpg
uploadfromtaptalk1448745781708.jpg

Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge
 
Ultima modifica:
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Le ho avute, secondo treno.

Male.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Le ho avute, secondo treno.

Male.
Cioè ti sei trovato male, ma nonostante tutto hai messo 2 treni di quel tipo di gomme? Mi sembra di aver capito questo dal tuo "lunghissimo" post [emoji2] [emoji2] .
Cosa non ti è piaciuto di quella gomma ?

Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Secondo treno, dopo le merdose firestone di primo equipaggiamento.

Male perché rumorose, dure sotto i 15 gradi, e decadimento con usura velocissima dopo i 18mila km.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Strano, perchè a me tutto sembrano tranne che dure e rumorose, noto anzi, come dicevo prima, che sono morbide e confortevoli e anche silenziose molto più delle RE050A precedenti, tra l'altro in questi giorni dalle mie parti siamo intorno ai 5°C di media. Per quanto riguarda la durata invece è verosimile che abbiano vita breve, le gomme morbide si sa durano di meno ma in compenso hanno altri pregi. Comunque ho fatto appena 4000km, vediamo più avanti come si comporteranno.
 
Che lavoro!
 
  • Like
Reactions: KLAUDYUS
Pubblicità - Continua a leggere sotto