Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

forse perché c'è il tasto e non ha senso disattivarlo visto che con tasto è uguale e rimane disattivato finché non lo premi io disattivato appena preso auto in conce quasi 2 anni fa non so nemmeno se va s&s mai usato
 
  • Like
Reactions: mauretto 60
Non mi metto certo a leggere le 398 pagine posteriori di questa discussione,ma sicuramente già qualcuno avrà scritto che lo s&s sui motori turbo è deleterio, poi è deleterio pure per i volani bimassa,e le giuliette,...tutte, hanno queste due cose......
Chi ha il tastino di disattivazione bene,e a chi non funziona lo s&s ....bene lo stesso!
 
  • Like
Reactions: andywind
forse perché c'è il tasto e non ha senso disattivarlo visto che con tasto è uguale e rimane disattivato finché non lo premi io disattivato appena preso auto in conce quasi 2 anni fa non so nemmeno se va s&s mai usato
Io volevo non farlo riconoscere da BC, perché compare la spia nel tachigrafo (sulla mito), per il resto se viene disattivato col tasto apposito, rimane disattivato sempre.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Salve, da un po' di tempo lo start and stop nn si fa sentire, nn ho nessuna spia accesa, ed è tutto funzionante, qualcuno mi sà dire quale può essere l'anomalia?
 
Salve, da un po' di tempo lo start and stop nn si fa sentire, nn ho nessuna spia accesa, ed è tutto funzionante, qualcuno mi sà dire quale può essere l'anomalia?
Batteria sotto l '80% di carica.
 
  • Like
Reactions: VURT
Capitano grazie della risposta, avevo pensato anche io a quello, ma possibile che è sempre sotto l'80 la batteria? nn dovrebbe ricaricarsi specialmente qnd cammino tanto e di giorno..
 
Capitano grazie della risposta, avevo pensato anche io a quello, ma possibile che è sempre sotto l'80 la batteria? nn dovrebbe ricaricarsi specialmente qnd cammino tanto e di giorno..
No, purtroppo non basta, devi usare un caricabatterie serio e un desolfatatore se vuoi la batteria in piena salute e carica.
 
  • Like
Reactions: VURT e Alfista92
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io ho una giulietta comprata nuova del 2014 dopo poco piu' di 4 mesi lo start&stop non funzionava piu' cambiata la batteria in garanzia con una mm stessa situazione ha funzionato per 3-4 mesi e poi in 3 anni mai piu' funzionato so che dipende dalla carica che usando poco la macchina va sotto la soglia dell' 80% e quindi non funziona. Vorrei sapere ma non c'è verso di abbassare la soglia dell' 80% per esempio al 50%?