Giulietta - Cambio pneumatici: cosa monterete dopo quelli di serie?

Di quale marca monterete i successivi treni di gomme ?


  • Votatori totali
    240
Scivolavano molto sul bagnato non le sentivo sicure
 
Io proprio su bagnato le sentivo buone buone, anzi le sento. Con le nevicate di quest'anno ho provato la loro tenuta su ghiaccio e anche l'All weather, finalmente. Il secondo treno l'ho preso con indice di velocità superiore per vedere se durano di più e con omologazione AO. L'unica cose che lamento rispetto al treno precedente è il rotolamento più accentuato.
 
Solo 30000 km con un treno?
pensa che io con quelle uscite di fabbrica (che durano un pochino di più perché la meccanica è nuova) ci ho fatto 18k km :)

ora cammino con queste gomme praticamente 3 su 4 sono slik mentre una ha 12k km causa rottura su buca ... il prossimo treno provo le pirelli pzero
 
Le p0 dovrebbero essere morbide quindi minore durata rispetto le p7
 
Maggiore durata, anche se le prestazioni dovrebbero essere inferiori. Anche se io anche sopra i 200 non ho mai avuto problemi
 
Dopo aver letteralmente disintegrato in due stagioni e 20000 km i bridgestone Turanza, dei quali sono molto deluso (per carità ci metto anche il mio piede non certo leggero), in primavera 2018, dopo la stagione con le invernali dove monto le Dunlop Winter Sport 5, dovrò cambiarle e sono un pò indeciso tra due modelli per il cerchio da 17:

Pirelli PZero, costano ma sembrano molto valide
Dunlop SportMaxx TT.

Mi sembrano due modelli validi, sicuramente meglio delle Bridgestone, però sono un pò indeciso, perchè in passato con le Pirelli mi son trovato bene.
 
Dopo aver letteralmente disintegrato in due stagioni e 20000 km i bridgestone Turanza, dei quali sono molto deluso (per carità ci metto anche il mio piede non certo leggero), in primavera 2018, dopo la stagione con le invernali dove monto le Dunlop Winter Sport 5, dovrò cambiarle e sono un pò indeciso tra due modelli per il cerchio da 17:

Pirelli PZero, costano ma sembrano molto valide
Dunlop SportMaxx TT.

Mi sembrano due modelli validi, sicuramente meglio delle Bridgestone, però sono un pò indeciso, perchè in passato con le Pirelli mi son trovato bene.
Dunlop Sport Maxx RT o RT2 no?

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si in realtà stavo valutando anche RT, però non riesco a capire molto le differenze tra i due della Dunlop se non che, ovviamente, RT2 è più recente
Io ho avuto TT e ora ho RT e le ultime sono un pelino più silenziose. Come performance direi molto simili, forse le RT hanno un piccolo vantaggio sul bagnato.
 
  • Like
Reactions: VURT e giodu