Chiusura centralizzata - 166

Qui siamo OT... comunque di solito quando non compaiono errori è probabile che il problema risieda nel circuito alta tensione, ad esempio candele o cavi candela. Chiuso OT.
Che vuol dire ot?
 
Che vuol dire ot?
Che siamo fuori argomento... dovresti cercare se ci sono discussioni analoghe e collegarti a quelle.
Nel caso non ce ne siano aprirne una nuova nella sezione specifica.
 
Salve qualcuno sa se acquistando il devialuci con cruise control e lo istallo sulla mia alfa 166 2,4 jtd 10v del 2005 questo funzioni diciamo con linguaggio moderno plug and play oppure bisogna passare fili e riprogrammare centralina ? Grazie.
 
Anche sulla mia chiusura centralizzata impazzita...ho individuato la serratura che non va, dovrebbe essere quella lato guida...Ne ho presa una usatama funzionante...nei prossimi giorni vediamo se riesco a smontare tutto...per ora si apre e chiude a chiave manualmente senza fusibile...😅
 
Sulla mia ho avuto problemi con la chiusura centralizzata,e praticamente era il motorino elettrico della serratura lato guida bruciato,l'ho acquistato su aliexpress per pochi euro,e appena avrò voglia lo monterò.
 
  • Like
Reactions: Melo81
Sulla mia ho avuto problemi con la chiusura centralizzata,e praticamente era il motorino elettrico della serratura lato guida bruciato,l'ho acquistato su aliexpress per pochi euro,e appena avrò voglia lo monterò.
Immagino tu abbia acquistato il solo motorino elettrico a 12 Volt, non la serratura completa di microinterruttore.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Immagino tu abbia acquistato il solo motorino elettrico a 12 Volt, non la serratura completa di microinterruttore.
E infatti mi sa che sarà una cosa che anch'io farò...mandaci il link del pezzo....😉