Primo tagliando Giulietta 2.0 Jtdm

ruccio

Alfista principiante
3 Marzo 2012
94
64
19
AP
Regione
Marche
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm 150cv Super Veloce
Ciao a tutti,è arrivata l'ora del primo tagliando per la mia Giulietta 2.0 Jtdm 150CV,acquistata in LEASING
L'auto è stata Immatricolata il 31/05/2016 e consegnata il giorno successivo,quindi suppongo sia meglio fare il tagliando prima di quella data.(l'app Uconnect mi segnala come scadenza38 gg.)
Ora andando in officina dal mio meccanico di fiducia,mi è stato detto che il tagliando me lo può fare anche lui,basta prendere tutti i pezzi originali e non ci sono problemi.
In realtà io non sono tanto convinto di questa cosa in quanto sapevo che i tagliandi durante la garanzia vanno fatti in officina autorizzata,perché poi in caso di problemi all'auto possono fare storie.
Cosa sapete dirmi a riguardo?[emoji848]
 
Ciao a tutti,è arrivata l'ora del primo tagliando per la mia Giulietta 2.0 Jtdm 150CV,acquistata in LEASING
L'auto è stata Immatricolata il 31/05/2016 e consegnata il giorno successivo,quindi suppongo sia meglio fare il tagliando prima di quella data.(l'app Uconnect mi segnala come scadenza38 gg.)
Ora andando in officina dal mio meccanico di fiducia,mi è stato detto che il tagliando me lo può fare anche lui,basta prendere tutti i pezzi originali e non ci sono problemi.
In realtà io non sono tanto convinto di questa cosa in quanto sapevo che i tagliandi durante la garanzia vanno fatti in officina autorizzata,perché poi in caso di problemi all'auto possono fare storie.
Cosa sapete dirmi a riguardo?[emoji848]
Con la direttiva monti puoi farlo dove vuoi basta che si usino i pezzi consigliati dalla casa. Cerca sul web:direttiva monti garanzia auto.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Con la direttiva monti puoi farlo dove vuoi basta che si usino i pezzi consigliati dalla casa. Cerca sul web:direttiva monti garanzia auto.

Si questo lo avevo sentito,nello specifico però poi quando succede qualcosa la casa madre come si comporta? Magari può appellarsi a delle sciocchezze tipo montaggio errato dei componenti o cose simili?
 
Primo tagliando eseguito,sono stati abbastanza onesti?
Volevo far notare un particolare che ho cerchiato in rosso...solo ora mi sono accorto che la fattura riporta ''FILTRO ARIA GIULIETTA GPL'' ho chiamato proprio ora in officina per descrivere l'irregolarità ma la segretaria mi ha subito detto che è un errore del sistema e che il filtro comqunque è identico,è cosi?
 

Allegati

  • IMG_7413.JPG
    IMG_7413.JPG
    180.7 KB · Visualizzazioni: 801
Giulietta 2.0 costera 200 euro tagliando completo???

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Come gradazione dell olio ti hanno messo 5-30 non lo 0-30?! Tel chiedo perché a me hanno consigliato in 2 il 5-30 al posto dello 0-30 che invece nei nuovi euro 6 é quello consigliato a libretto....

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Come gradazione dell olio ti hanno messo 5-30 non lo 0-30?! Tel chiedo perché a me hanno consigliato in 2 il 5-30 al posto dello 0-30 che invece nei nuovi euro 6 é quello consigliato a libretto....

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Devo farlo in settimana chiedo e ti faccio sapere,per i prezzi come siamo??

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto