Cambiare Coprimozzo

Montgomery

Nuovo Alfista
25 Gennaio 2010
3
1
4
SA
Regione
Campania
Alfa
156
Motore
1.9 JTD 105CV
un saluto a tutti, vorrei cambiare i coprimozzzo della mia 156 che monta cerchi tristar da 17. In commercio ne trovo vari tipi con differente diametro esterno/interno. Quali vanno bene per la mia?
 
Ciao, SULLA MIA MUSONA,monto dei cerchi MOMO TEN S DA 17"....recentemente ho perso un coprimozzo,e mi servirebbero appunto i coprimozzi per questi cerchi.Anche uno solo o magari due, per tenerne uno di scorta.Il codice di queste borchie è 397PK53............misura esterna 53mm..........misura interna 45/49mm

Il problema è che non riesco a trovarli in giro,ho chiamato la momo per comprarli,ma mi hanno detto di rivolgermi a un rivenditore della mia zona.Il rivenditore mi ha detto che lui ordina,solo quando prende cerchi,quindi al momento non li ordina.E io che faccio rimango fregato?...la dimensione di questi coprimozzo è diversa dagli originali alfa,per cui non so dove trovarli,andrebbero bene anche universali,con misure piu' o meno simili?...in allegato metto le foto del coprimozzo originale,e delle misure precise..ciao e grazie


momo misure.JPG momo-ten-s-black-corse-wheel-black-6.jpg