Tempi di consegna, tracciabilità

Penso di sì.....spero di dormire così arriva prima il momento ma non ne sono sicuro......come i bimbetti sono un po'emozionato!!!! :rolleyes::oops:
Tra l'altro ho anche un po' di angoscia......qua diluvia.....mai ritirato una macchina sotto la pioggia, sempre con il sole splendente.....e se inizia a grandinare?? :eek::eek::eek:
smettila!!!
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Squillino le trombe, rullino i tamburi:

È ARRIVATA!!!

Oggi mi messaggia il concessionario chiedendomi di passare di là, mi aspettavo notizie su una probabile consegna imminente, richieste di saldo, pratiche da completare o cose simili e invece mi fanno entrare in officina e me la ritrovo lì in un angolo come una assonnata ed elegante pantera nera pronta a scatenare la sua potenza.
Ho fatto un piccolo giro con la targa prova e uauuuh!
Domattina passo a saldare ed avviare le pratiche di immatricolazione.
Da quel che ho capito, neanche loro sanno con esattezza la data di consegna dei mezzi, sanno solo che il trasporto è in atto e in pochi giorni arriverà, dipende anche dal giro del trasportatore.
Ho fatto qualche foto in officina, vado ad aprire il mio garage, vi aspetto di là.

:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: massimodl e ziopalm
Squillino le trombe, rullino i tamburi:

È ARRIVATA!!!

Oggi mi messaggia il concessionario chiedendomi di passare di là, mi aspettavo notizie su una probabile consegna imminente, richieste di saldo, pratiche da completare o cose simili e invece mi fanno entrare in officina e me la ritrovo lì in un angolo come una assonnata ed elegante pantera nera pronta a scatenare la sua potenza.
Ho fatto un piccolo giro con la targa prova e uauuuh!
Domattina passo a saldare ed avviare le pratiche di immatricolazione.
Da quel che ho capito, neanche loro sanno con esattezza la data di consegna dei mezzi, sanno solo che il trasporto è in atto e in pochi giorni arriverà, dipende anche dal giro del trasportatore.
Ho fatto qualche foto in officina, vado ad aprire il mio garage, vi aspetto di là.

:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Tutto ciò è fantastico.......
A me mancano poche ore......
 
A proposito dei codici mostrati dal programma della logistica FCA: fate attenzione perché anche se l’auto viene indicata come viaggiante, i tempi di consegna potrebbero essere anche di 20 giorni da tale data. L’ho vissuto personalmente e da quello che mi è successo ho capito che viaggiante significa che hanno contattato il trasportatore ma che poi sarà quest’ultimo in base alle disponibilità delle sue bisarche a decidere quando effettuare il viaggio da Cassino al deposito FCA più vicino alla vostra città. Da quest’ultimo poi il concessionario sposterà l’auto verso la concessionaria con un altro trasporto.
 
  • Like
Reactions: pisilio
A proposito dei codici mostrati dal programma della logistica FCA: fate attenzione perché anche se l’auto viene indicata come viaggiante, i tempi di consegna potrebbero essere anche di 20 giorni da tale data. L’ho vissuto personalmente e da quello che mi è successo ho capito che viaggiante significa che hanno contattato il trasportatore ma che poi sarà quest’ultimo in base alle disponibilità delle sue bisarche a decidere quando effettuare il viaggio da Cassino al deposito FCA più vicino alla vostra città. Da quest’ultimo poi il concessionario sposterà l’auto verso la concessionaria con un altro trasporto.
eh proprio vero! un mese per arrivare in svizzera (in agosto).
 
Tutto ciò è fantastico.......
A me mancano poche ore......
Sicuro sicuro...?
Magari all'ultimo salta fuori che si son sbagliati, che non era la tua quella in arrivo... :D:D:D:D:D:D:D
 
Sicuro sicuro...?
Magari all'ultimo salta fuori che si son sbagliati, che non era la tua quella in arrivo... :D:D:D:D:D:D:D
Se non vuoi che vengo lì e ti rubo la tua vedi di farmela trovare......
Tra l'altro mi hai reso l'attesa ancora più penosa.......non vedo la tua passando davanti al tuo ufficio da almeno un mese......ma vai a lavorare in Volvo?? In compenso ne vedo spesso una a Carmagnola.......
PS: stamattina tempo di mmmmm.......rda da me :mad::mad::mad::mad::mad:
 
Se non vuoi che vengo lì e ti rubo la tua vedi di farmela trovare......
Tra l'altro mi hai reso l'attesa ancora più penosa.......non vedo la tua passando davanti al tuo ufficio da almeno un mese......ma vai a lavorare in Volvo?? In compenso ne vedo spesso una a Carmagnola.......
PS: stamattina tempo di mmmmm.......rda da me :mad::mad::mad::mad::mad:
Beh, son stato tre settimane in ferie...

Questa settimana l'avevo da lunedi fino a mercoledi, ieri ho preso la Volvo ed è stata una fortuna perché la sera tornando a casa mi son preso una di quelle grandinate da piangere...al momento sembra che non ci siano bolli, nel fine settimana la lavo e verifico.
Se fossi stato con la Stelvio avrei fatto harakiri...

Diciamo che vista la situazione climatica di questa fine estate la mattina prima di uscire di casa guardo un po' di siti di previsioni meteo, se non danno sole pieno, la Stelvio rimane parcheggiata in garage... :D:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok scusa non volevo controllati!!!!!
E che quando passo di lì spero di rifarmi gli occhi!!!!
Ma da domani potrò rifarmeli anche nel mio box!!!!!!
Caspita ieri sono uscito verso le 18......cielo super nero e minaccioso ma non ho preso pioggia o grandine: meno male perché ero con la macchina a noleggio!