Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 180cv - AT8 - RWD - Executive - Rosso Alfa - TO

certo che la potevi fare qualche foto..
 
Grazie a tutti! :)
Si effettivamente rossa tetto nero penso sia una scelta azzeccata! E concordo che Stelvio versione sport va nera o rossa!! :cool:
Non vedo l'ora arrivi domani mattina così la posso rivedere e riguidare.....
Domani mi sa che mi tocca farla guidare a mia moglie.......oggi non c'è stato il tempo ma domani mi ha detto che non transige......evabbè le cederò il volante, un po' per uno..... o_O
 
  • Like
Reactions: clud
Tranquilli, appena ha un po' di tempo vedrete che book fotografico che ci posta! :D
 
Bellissima, i vetri posteriori oscurati io li avrei messi anche perché si abbinano da Dio al tetto. Ma puoi sempre mettere la pellicola aftermarket
Si infatti.....al massimo vado di aftermarket.....ci devo pensare....
 
Avete ragione.....ne ho messe un po'......ma era per far capire bene che è BELLISSIMAAAAAAAAAAAA!!! Scusate, mi ricompongo..... :rolleyes:
Complimenti Pisilio, finalmente! Bella, bella. Io la preferisco così, non sono un amante dei vetri oscurati, anche se con il tuo allestimento ci starebbero anche bene. Auguri di cuore! :)
 
Complimenti Pisilio, finalmente! Bella, bella. Io la preferisco così, non sono un amante dei vetri oscurati, anche se con il tuo allestimento ci starebbero anche bene. Auguri di cuore! :)
Grazie anche a te caro collega!!!
Domani mi sa che il mio turno sarà luuuungo.....almeno 4 colleghi mi hanno detto che la vogliono vedere......almeno porto qualcosa di bello in quel posteggio zeppo di VAG e Audi.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Signor Pisilio Buonasera! bellissima, ma, scusi, che macchina è? una Stelvio?
mi lasci dire che è molto intonata: il nero superiore e il nero inferiore con l'intermezzo di rosso devastante. si, la condivido con tutto il cuore! poi ti ho immaginato nella vicenda della consegna. muto, estasiato che non hai prestato ascolto ad una sillaba del cecerone.
guardavi beato, isolato e avulso dal resto del mondo.
Poi, alla guida, con il sorriso bloccato da una paresi maxillo-facciale. incerto se goderti gli interni, i suoni, il motore in una confusione emotiva incontenibile.
un carissimo saluto. e un arrivederci dalle tue parti dopo le ferie. la tua bella città sarà degna cornice.