Autostrade da incubo s.p.a

Vogliamo Lambrenedetto XVI Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti.

Io vorrei lambrenedetto (che seguo sempre sul tubo) presidente di tutto....sarebbe un d...e perfetto!
Servirebbe!
 
  • Like
Reactions: GMG e kormrider
  • Like
Reactions: Auguy78
Visto che parliamo di strade e autostrade e quindi di infrastrutture che incidono sullo sviluppo economico di un paese possiamo capire come siamo messi. Un esempio molto semplice: se per lavoro uso un mezzo di trasporto, che sia un artigiano, un rappresentante e la lista potrebbe essere lunga, con strade dissestate che raddoppiano i tempi lavorativi che risultato di ottiene! Fermi in auto si produce solo smog e niente economia. Siete d accordo?

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: Nunzio racing
A grande richiesta:


 
  • Like
Reactions: Auguy78
Ottima Musica....ma, non sembra male come S.S.!!
 
Ottima Musica....ma, non sembra male come S.S.!!



asfalto voto 7.5 per via dei giunti raccordati male

(tranne l'asfalto della galleria Limina: 3.2 km di porcheria)

Sicurezza e segnaletica: 4

Gallerie: 1


non sembra male ma il tasso di incidentalità è altissimo... Soprattutto i frontali!
 
asfalto voto 7.5 per via dei giunti raccordati male

(tranne l'asfalto della galleria Limina: 3.2 km di porcheria)

Sicurezza e segnaletica: 4

Gallerie: 1


non sembra male ma il tasso di incidentalità è altissimo... Soprattutto i frontali!
Ho visto che c'è posto per sorpassare di conseguenza uno azzarda e aumentano le probabilità di frontali!!!!
Venite a fare le comunali provinciali regionali e statali in Umbria e poi vedete come sono le strade disastrate!!!!
:confused::confused::mad::mad:
:Picture_2_c:Rage-Face::disgusted-mother-of
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho visto che c'è posto per sorpassare di conseguenza uno azzarda e aumentano le probabilità di frontali!!!!
Venite a fare le comunali provinciali regionali e statali in Umbria e poi vedete come sono le strade disastrate!!!!
:confused::confused::mad::mad:
:Picture_2_c:Rage-Face::disgusted-mother-of
Il motivo dei frontali ve l'ho già spiegato. Tanti sono anche convinti di essere in regola mentre effettuano il sorpasso vietato.