Officina Muga - Padova

ragazzi dico solo che l'Officina Muga è come visitare un'ala del Museo di Arese.... :)
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ho trovato questo post quasi per sbaglio.. e dato che abito a Mestrino e a breve dovrò fare il 1º tagliando alla mia 1.6 jtdm gli faró volentieri un salto.. mesi fa portai la piccola alla MZM di selvazzano.. ma di sucuro proveró questa di rubano[emoji1303]
 
Ragazzi, ho saputo che il vecchio, "artista" dell'officina Muga, è morto circa un anno fa. Siamo certi che il figlio abbia la stessa capacità del padre?

Grazie
 
il "figlio" come dici ha una cinquantina d'anni e lavora con delle manine d'oro. ha in garage una dozzina di auto che il museo Alfa di Arese godrebbe ad avere.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Grazie, era solo curiosità visto che non conosco questa officina.
 
Ciao ragazzi, ieri ho consegnato la mia TS al sig. Benetello... Impressione più che ottima.
Vi aggiorno del risultato ( quasi certo) al ritiro... ;-)
 
  • Like
Reactions: kormrider
Buon giorno a tutti...
Ieri finalmente ho ritirato la mia TS dopo 1 mese e qualche giorno. Decisamente troppo!!!!
Interventi eseguiti: sincro 2 e inversione degli altri rimanenti, frizione, tubi freno, guarnizione coperchio punterie, messa in fase e relativi controlli e aggiustamenti, 3 giunti albero trasmissione, scarico completo... Per un totale di 3400€ :(
Professionalità alle stelle, il signor Benetello è di una squisitezza unica, disponibile e cordiale. Il posto è incantevole e quando si entra in officina ordine e pulizia regnano sovrane.... E nel frattempo qualche chicca c'è sempre da vedere lì dentro ;).
Consigliatissimo a chi pretende un lavoro ineccepibile lasciando i costi in secondo piano.

Bella esperienza!!!

Saluti a tutti
 
  • Like
Reactions: kormrider
La Qualità si Paga non ci sono cazzi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non a CASO:

FB_IMG_1613823157936.jpg
FB_IMG_1613823153456.jpg
FB_IMG_1613823150293.jpg
FB_IMG_1613823148335.jpg