Striscia rossa sul paraurti anteriore

I coprisedili non mi piacciono molto, i tappetini li avrei peesi con scritta come nuovo logo , che in realtà per me sta meglio sulla dx per ultimo il quadrifoglio ... ma poi quando metti in moto....
Per il resto bella
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
Pure su subito
Scrivi profilo rosso alfa Romeo
 
Ciao ragazzi, io ho voluto fare una cosa diversa dalla solita striscia rossa classica...
IMG_20170911_121655.jpg


Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 

Allegati

  • IMG-20170812-WA0006.jpg
    IMG-20170812-WA0006.jpg
    187.7 KB · Visualizzazioni: 346
Io volevo fare tutta la cornice del porta fendinebbia non avendoli :) di colore celeste e poi vi faccio vedere il risultato
 
Ciao a tutti, vorrei fare verniciare al carrozziere la striscia rossa davanti e dietro, ho pero alcune domande da farvi:
1) il Codice colore originale della striscia qual'è?
2) quanti centimetri in altezza deve essere la striscia?
3) deve essere verniciata in qualche modo particolare? o meglio deve essere spessa?

Grazie anticipatamente
 
Ciao a tutti, vorrei fare verniciare al carrozziere la striscia rossa davanti e dietro, ho pero alcune domande da farvi:
1) il Codice colore originale della striscia qual'è?
2) quanti centimetri in altezza deve essere la striscia?
3) deve essere verniciata in qualche modo particolare? o meglio deve essere spessa?

Grazie anticipatamente
Ciao. Il codice colore della sola striscia rossa non esiste, puoi farla dello stesso colore rosso delle Giuliette. La striscia è larga 1cm sul paraurti davanti. Nel paraurti posteriore puoi verniciare nello spazio che c'è.
Sul come fare, sarà il carrozziere a saperlo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ok grazie Sime, però rosso ce ne sono due rosso alfa e rosso competizione, a quale dei due somiglia quella originale?