Opinioni assetto Vogtland, Ap, Lowtec, Weitec

Un po si irrigidisce infatti ho scritto quasi inalterato [emoji16]
 
  • Like
Reactions: francy88puntoalfa
Ciao a tutti, io monto un ghiera vogtland su una 147, non è la stessa cosa Della Giulietta, ma ho solo belle parole da spendere, confortevole e di ottima fattura, sbatte un po ma quello è normale contando che si è confortevole ma comunque più rigida, anche se non è una tavola. Lo consiglierei, e lo rimonterei altre 1000 volte :)
 
Anch'io monto molle ribassate Vogtland -30 mm, arrivate direttamente dalla fabbrica di Hagen (Germania). Confort inalterato e qualità tecniche ottime. Ora, a mio modesto parere, l'auto è perfetta.
 
Ciao ragazzi
Ho una Giulietta qv con molle novitec su ammo originali.
Sto pensando di prendermi I Bilstein B8. Qualcuno gli ha provati? Ciao grazie
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao ragazzi
Ho una Giulietta qv con molle novitec su ammo originali.
Sto pensando di prendermi I Bilstein B8. Qualcuno gli ha provati? Ciao grazie

oh finalmente! Aspettavo un parere diretto. Sei il primo in questo forum che sento. Molle novitec -40mm su Giulietta! Come ti trovi?

quanti km ci hai fatto con gli ammortizzatori originali?

Per i B8 ti dico che su 4 molle del genere sono d'obbligo.

Io li devo montare sulla mia 156 sempre con le molle della novitec.

La tua di quanto é scesa??
 
  • Like
Reactions: mauretto 60
Concordo in pieno anche io con kormrider, il cambio degli ammortizzatori è d'obbligo data la taratura per forza più rigida delle molle ribassate. Sicuramente la molla ora ha un ritorno poco frenato dall'ammortizzatore originale. Vedrai che il B8 ti farà bene all'assetto, un po' meno alla schiena,:D:D:D ma se vuoi la vettura attaccata a terra non hai scelta!
 
  • Like
Reactions: kormrider
A distanza di tempo come vi trovate col kit vogtland?
 
alla fine quindi per il Kit ammo+molle della vogtland... se gli ammo sono dei b4 ovvero come quelli di serie tanto vale comprare solo le molle (ho solo 10000km) e a questo punto conviene comprarle della eibach prokit no? ho capito bene?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si, i Bilstein B4 sono una buona,ottima alternativa a quelli di serie, ma non hanno nulla a che vedere con i B6 della stessa Bilstein. Questi ultimi sono decisamente più sportivi, precisi, e longevi. E più duri.
 
  • Like
Reactions: kormrider