Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

Mi sono permesso di rileggere tutte le 65 pg e ho stilato una lista di utenti che hanno segnalato il problema. In base a questo forum siamo in 36!!!!!!! L'unica che ce l'ha fatta per ora a farsi cambiare il cruscotto sembrerebbe "giustanca".... 35/36 casi per iniziare qualcosa sembra un buon inizio
 
  • Like
Reactions: rogopao
Mi sono permesso di rileggere tutte le 65 pg e ho stilato una lista di utenti che hanno segnalato il problema. In base a questo forum siamo in 36!!!!!!! L'unica che ce l'ha fatta per ora a farsi cambiare il cruscotto sembrerebbe "giustanca".... 35/36 casi per iniziare qualcosa sembra un buon inizio
Hai fatto benissimo!..intanto il fatto che a qualcuno sia stato sostituito crea un precedente a nostro favore..

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Certo, deve essere una iniziativa basata esclusivamente sui fatti e su dati certi di proprietari e auto. Tutto il resto è "chiacchiera".
Scusa ma tu sei o no proprietario di un'alfa?
Oppure ospite senza alfa?
 
Eccomi. La mia auto al momento della sostituzione era già fuori garanzia, avendo 5 anni di vita ma solo 23.000 km circa. Ho pagato manodopera ma non il costo del ricambio. Il cruscotto si era aperto, come è possibile vedere nelle foto allegate parecchi post indietro.
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Pubblicità - Continua a leggere sotto