Miglioramento Metodi di pagamento per Iscrizione Premium

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
29,487
19,505
181
Regione
No Italy
Alfa
75
Motore
2.0 Twin Spark
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Carissimi, come mai nelle opzioni di pagamento non è più
possibile perfezionare l'iscrizione Premium con bonifico bancario??

sarà reintrodotta questa modalità o dovremmo per forza
pagare tramite paypal?
 
Ciao per gestione interna automatizzata preferiamo usare Paypal
 
Buon giorno, mi sono iscritto a PayPal, che non conoscevo, desidero iscrivermi a Quadrifoglio verde, ( è sufficente per partecipare alle compro-vendite?) PayPal mi informa che devo conoscere l'indirizzo del Club Alfa (non lo conosco) per pagare, per favore oltre all'indirizzo (E-Mail Club Alfa) quale altra cosa devo conoscere e/o fare per pagare? Ho associato la mia PostePay a PayPal passandoLe le coordinate della mia carta, ed ora che faccio? Grazie per l'aiuto .
 
Scusatemi, ho letto, ed ora so che con "Quadrifoglio verde" posso fare inserzioni nel commerciale, ora vorrei poter sapere che indirizzo mi sta chiedendo PayPal per pagare ?. Grazie, un saluto a tutti
 
Scusatemi, ho letto, ed ora so che con "Quadrifoglio verde" posso fare inserzioni nel commerciale, ora vorrei poter sapere che indirizzo mi sta chiedendo PayPal per pagare ?. Grazie, un saluto a tutti
Ciao ! Vai attraverso questo link

Club Alfa Premium Sottoscrizioni Forum - Club Alfa Italia

Lo apri clikki ciò che vuoi prendere, poi ti loggi con la tua user e password.
Dopodiché ti reindirizza ad una pagina dove mettere i tuoi dati di PayPal e paghi con facilità
 
Nella pag. Pay , apertasi ho clikk su "paghi per un servizio o bene" (cito a memoria) , quindi mi sono trovato nell'atto finale dove mi chiede indirizzo o n° tel. ho messo il mio indirizzo di posta ed ho scoperto che stavo per inviarMI il denaro. Cosa devo scrivere come indirizzo oppure come n° di tel?
 
Nella pag. Pay , apertasi ho clikk su "paghi per un servizio o bene" (cito a memoria) , quindi mi sono trovato nell'atto finale dove mi chiede indirizzo o n° tel. ho messo il mio indirizzo di posta ed ho scoperto che stavo per inviarMI il denaro. Cosa devo scrivere come indirizzo oppure come n° di tel?

ma che procedura hai fatto???
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Con mio figlio cercherò di ripercorrere la trafila. Salutoni