Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 120cv TCT - MY16 - Super - Blu Anodizzato - 2017 - MI

Guarda..la mia 147 è blu e mi sono sempre detto "mai più auto blu" perchè si sporca solo a guardarla..però quanto è bella la Giulietta con questo colore??

Posso chiederti se la tua ha il sensore luci/pioggia?
Si, li ha entrambi, fanno parte con lo specchio elettrocromico del Pack Visibility, e devo dire che funzionano molto bene, non arrivano mai in ritardo diciamo.
 
Ah ottimo..ha anche gli specchietti che si chiudono elettricamente quando chiudi l'auto con il telecomando? Scusa per tutte queste domande...ma la mia giulietta con ogni probabilità sarà identica alla tua! (eccetto per il fatto che dovrà essere Business per forza..)
 
Ah ottimo..ha anche gli specchietti che si chiudono elettricamente quando chiudi l'auto con il telecomando? Scusa per tutte queste domande...ma la mia giulietta con ogni probabilità sarà identica alla tua! (eccetto per il fatto che dovrà essere Business per forza..)
Ma tranquillo, è un piacere! :)
Gli specchietti sono sempre inclusi nel pack, ma non si chiudono quando chiudi l'auto con il telecomando, per aprirli e chiuderli devi premere un piccolo tasto sotto al comando per la regolazione degli specchietti!
E non preoccuparti anche se sarà business, i cerchi da 16 vanno benissimo, lo so perché li uso per le invernali ;)

Se hai altre domande o curiosità chiedimi, sono a disposizione :)
 
  • Like
Reactions: Teto-sensei
Ad ogni modo metterò i cerchi da 17" a raggi come hai scelto tu! :)
 
Fantastica!
Io sono in attesa di ordinare una Giulietta aziendale e la voglio esattamente come la tua, il blu anodizzato è semplicemente stupendo!
Puoi prendere questa new entry
Screenshot_20170915-155316.jpg
IMG-20170915-WA0005.jpg
 
Giammai, quelle erano foto appena arrivato!
Spendo un patrimonio al mese, ma dorme al coperto ;)


Eh a chi lo dici... 250 euro al mese per il garage...

Di sicuro costa meno che doverla riverniciare dal carrozziere...

Poi a Milano... Città da incubo!!


A quando 4 molle come si deve!!!??

IMG_0079.JPG


Il Papà Meccanico non ha prezzo!!


IMG_0078.JPG



IMG_0064.JPG
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto