Profili rossi anteriori e posteriori Giulietta 2016

Vabbè questo non lo so ovvio che tutto si può... però teoricamente non è adatto per i vecchi modelli solo quello :D
 
IMG_8100.JPG


Trovato adesivo 3M,non sembra male,pagato 7 euro in negozio ricambi..

IMG_8101.JPG


Appena ho tempo faccio questo esperimento..
 
phonto.JPG


Esperimento al volo..non male e per togliere le grinze basta tirare il nastro mentre lo applichi.

Comunque non mi entusiasma particolarmente,forse a causa del bianco,il rosso non riprende nessun motivo in giro..ce lo vedrei meglio su un auto rossa o nera.
 
Visualizza allegato 147497

Esperimento al volo..non male e per togliere le grinze basta tirare il nastro mentre lo applichi.

Comunque non mi entusiasma particolarmente,forse a causa del bianco,il rosso non riprende nessun motivo in giro..ce lo vedrei meglio su un auto rossa o nera.
E my 2014 la tua???

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Visualizza allegato 147497

Esperimento al volo..non male e per togliere le grinze basta tirare il nastro mentre lo applichi.

Comunque non mi entusiasma particolarmente,forse a causa del bianco,il rosso non riprende nessun motivo in giro..ce lo vedrei meglio su un auto rossa o nera.
Infatti su una vettura bianca ( anche la mia ) il profilo rosso da solo un un po' stona, forse è meglio aiutarsi facendo anche le 4 pinze rosse, almeno c'è più...coerenza.
Ho provato il solo profilo bianco, ma neanche quello mi entusiasma.
 
  • Like
Reactions: mr_blue
Infatti su una vettura bianca ( anche la mia ) il profilo rosso da solo un un po' stona, forse è meglio aiutarsi facendo anche le 4 pinze rosse, almeno c'è più...coerenza.
Ho provato il solo profilo bianco, ma neanche quello mi entusiasma.

Concordo [emoji3]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao dove hai comprato il dam posteriore? Quanto ti è costato? Ma avevi già il doppio scarico ? :)
Si ho già il doppio scarico. Pagato 240 ma è stato un occasione sulla pagina autoricambi Giulietta su Facebook. Avevano smontato una Giulietta con pack veloce e nn me lo sono fatto scappare [emoji2]
 
  • Like
Reactions: Alexino98