Consigli per la mia nuova giulietta

Alexino98

Nuovo Alfista
13 Settembre 2017
15
4
4
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 turbo diesel 120cv
Ciao sono nuovo qui, siccome ho preso da due mesi una giulietta nuova 1.6 120cv modello super volevo qualche consiglio da chi ne capisce di più su cosa cambiare o migliorare, e cosa ne pensate. Grazie
 

Allegati

  • IMG_4587.jpg
    IMG_4587.jpg
    143.5 KB · Visualizzazioni: 668
  • IMG_4590.JPG
    IMG_4590.JPG
    2.5 MB · Visualizzazioni: 596
  • IMG_4798.JPG
    IMG_4798.JPG
    212.7 KB · Visualizzazioni: 587
  • IMG_5084.JPG
    IMG_5084.JPG
    1.4 MB · Visualizzazioni: 611
  • Like
Reactions: VURT e kormrider
Ciao Alex ottima scelta... Macchina superlativa.. Per prima cosa ti consiglio l'assetto.. Per i miei gusti è troppo alta...

Alfisti.net e ti senti come un bimbo a natale...
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Come bisogna farlo l'assetto ? Non sono molto intenditore..
 
Ciao, benevneuto! Complimenti per la tua Giulietta è molto bella. Secondo me devi cambiare solo olio e filtri quando sarà il momento...:) scherzi a parte, io ti consiglio di mettere i led nelle plafoniere, sotto porta, baule, cassetto porta oggetti e alette parasole
 
Ciao, benevneuto! Complimenti per la tua Giulietta è molto bella. Secondo me devi cambiare solo olio e filtri quando sarà il momento...:) scherzi a parte, io ti consiglio di mettere i led nelle plafoniere, sotto porta, baule, cassetto porta oggetti e alette parasole

Dove posso acquistarli e come si montano ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, benevneuto! Complimenti per la tua Giulietta è molto bella. Secondo me devi cambiare solo olio e filtri quando sarà il momento...:) scherzi a parte, io ti consiglio di mettere i led nelle plafoniere, sotto porta, baule, cassetto porta oggetti e alette parasole
..... I led luci interne?!?!? e menomale che avevi scritto scherzi a parte .... :D:D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: VURT e kormrider