Consigli per la mia nuova giulietta

Ciao a tutti, ho notato dalle tue risposte che sei un pochino lontano dal mondo delle auto, ...secondo te dove si montano e chi monta le sospensioni di un'auto???
Un meccanico, ma dove e quali devo acquistare..
 
Un meccanico, ma dove e quali devo acquistare..

Lascia stare l'assetto così com'è! L'assetto deve modificarlo solo chi sa veramente quali sono i vantaggi e gli svantaggi ad avere una macchina con assetto modificato
 
Lascia stare l'assetto così com'è! L'assetto deve modificarlo solo chi sa veramente quali sono i vantaggi e gli svantaggi ad avere una macchina con assetto modificato
Effettivamente, se non hai un cuore sportivo, lascia stare!![emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16]
 
  • Like
Reactions: VURT e Alexino98
Ciao, molto bella,io personalmente metterei striscia rossa su dam anteriore e posteriore, doppio scarico, minigonne e led interni farei verniciare di rosso le pinze freni.
Poi in base alle strade che ai cerchi 18 ....
Poi per il resto ce' poco altro da aggiungere ....
A me mancano cerchi e pinze, queste ultime sarà il mio prossimo upgrade.
Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, molto bella,io personalmente metterei striscia rossa su dam anteriore e posteriore, doppio scarico, minigonne e led interni farei verniciare di rosso le pinze freni.
Poi in base alle strade che ai cerchi 18 ....
Poi per il resto ce' poco altro da aggiungere ....
A me mancano cerchi e pinze, queste ultime sarà il mio prossimo upgrade.
Ciao

Ma verniciandole poi non avranno alcuna scritta le pinze, io avevo pensato di mettere il copripinze rosse con la scritta brembo
 
  • Like
Reactions: TOMMYDEVIL88