Sono indeciso se benzina o diesel...

Grazie si ci tengo molto ad avere la macchina ben curata.si lo ne so parlare bene delle macchine che ho fatto piangere con la gta.adesso sono 3 anni che non la cammino frequente solo nel periodo estivo ma prima no.la camminavo tutti i giorni,figurati l'ultima soddisfazione me lo tolto con la macchina di mio cugino lui possiede da 2 anni una audi A8 4.2 e lo tenuto dietro.ma con i fatti e non con le parole una belva credimi.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: kormrider e wharol
Grazie si ci tengo molto ad avere la macchina ben curata.si lo ne so parlare bene delle macchine che ho fatto piangere con la gta.adesso sono 3 anni che non la cammino frequente solo nel periodo estivo ma prima no.la camminavo tutti i giorni,figurati l'ultima soddisfazione me lo tolto con la macchina di mio cugino lui possiede da 2 anni una audi A8 4.2 e lo tenuto dietro.ma con i fatti e non con le parole una belva credimi.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

Ahahahah dietro... Si perche' non voleva sorpassarti ! :D
 
Ahahahah dietro... Si perche' non voleva sorpassarti ! :D
o forse la strada era piena di curve strette, in quel caso la cosa è credibile, certo se fosse stata larga e dritta...:p
 
  • Like
Reactions: qv
Ciao a tutti mi sono letto le 18 pagine in cui si parla del benzina veloce o del diesel veloce.sono entrambi due macchine con molte prestazioni e ce ne vogliono di audi o BMW ma anche mercedes .poi visto quel tipo che parla di bmw o di audi.vedendo quelle foto di quella bmw ma non voglio offendere ma qui in Germania quelle si usano per scantinati e non per andare ancora in giro scusami dai.poi non conosco bmw che vanno cosi forti nelle curve se mai nel dritto.io faccio ogni anno 2200 km per andare in ferie tutte queste tedesche li vedi nei auto grill cin cofani alzati perciò inutile parlare.la regina delle strade e il cuore sportivo. Io oltre alla 156 gta, posseggo una 159 turbo benzina ,che ricordo e un 1750.sai quante audi 2.0 turbo ci vogliono vicine che mi fanno una pippa.senti cambia forum o cambi macchina.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it


Ahahahaha, il solito fanatico alfista ! ...Credi che l'alfa sia la migliore!?
Ogni marchio,modello, ha le sue caratteristiche...
Da appassionato di auto non sono mai stato fanatico di un marchio !
Riguardo che ti fanno una pippa le audi o altri marchi... Non vuol dire niente ! Dipende da come guidi !
Non conosci bmw che vanno cosi' forte sul dritto ? Hai ragione solo le alfa vanno forte in curva ! :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sul dritto magari no, ma tra le curve una A8 non è sicuramente agile.
Ogni marchio ha i suoi fan, non vedo perché denigrare quelli alfisti in un forum di alfisti
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
No tranquillo e uguale se era diritta o stretta o con più o meno curve non mi ha passato e basta.poi se non si é fanatici o appasionati di un marchio non venire i questi forum ad insultare persone e macchine che hanno fatto la storia.vai da altri forum a cercare un po' di conforto.
 
Ahahahaha, il solito fanatico alfista ! ...Credi che l'alfa sia la migliore!?
Ogni marchio,modello, ha le sue caratteristiche...
Da appassionato di auto non sono mai stato fanatico di un marchio !
Riguardo che ti fanno una pippa le audi o altri marchi... Non vuol dire niente ! Dipende da come guidi !
Non conosci bmw che vanno cosi' forte sul dritto ? Hai ragione solo le alfa vanno forte in curva ! :D
Non è questione di fanatismo è che molti hanno alfa romeo nel cuore, cosa che ben pochi marchi automobilistici possono vantare di avere, a8 è più veloce.... Può darsi.... Ma l'alfa è l'alfa
 
Ahahahaha, il solito fanatico alfista ! ...Credi che l'alfa sia la migliore!?
Ogni marchio,modello, ha le sue caratteristiche...
Da appassionato di auto non sono mai stato fanatico di un marchio !
Riguardo che ti fanno una pippa le audi o altri marchi... Non vuol dire niente ! Dipende da come guidi !
Non conosci bmw che vanno cosi' forte sul dritto ? Hai ragione solo le alfa vanno forte in curva ! :D
Ciao a tutti, da quello che hai scritto non sei molto simpatico ...... se ti piace la tp continua a restare sul marchio bmw ...... in questo forum non siamo al tuo livello,..... troppo fanatici, troppo sognatori le spariamo grosse.
Resta in bmw sei ancora in tempo...... non fare il nostro errore.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si questo e più che sicuro che un'Alfa e sempre un'Alfa. Però non so come puoi dire che una a8 e più veloce se non hai mai fatto una prova?poi dipende con che alfa romeo ci vai a provare.io parlo di una gta non sò se né ai portato mai.o le macchine grosse e lunghe ti fanno impressionare. Me no di sicuro.